Grandfathered: full season per la nuova comedy FOX

di

A quanto sembra, il network statunitense FOX ha iniziato questa nuova stagione con il piede giusto. Dopo l'ordine per una full season per la serie The Grinder, infatti, il colosso televisivo ha promosso anche l'altro suo show esordiente Grandfathered.

Due settimane fa, ovvero giovedì 15 ottobre, il network FOX aveva dato fiducia allo show ordinando sei puntate aggiuntive per il suo primo capitolo, facendo così passare il numero degli episodi da sette a tredici e, nel corso della giornata di ieri, è stata diffusa la notizia secondo cui la prima stagione della sitcom che vede John Stamos nei panni del neo padre e neo nonno Jimmy Martino, diventerà una full season di ventidue episodi grazie all'aggiunta di altre nove puntate andando, così, di pari passo con l'altra sitcom esordiente di FOX intitolata The Grinder.

La decisione del network è probabilmente dovuta ai buoni riscontri della critica e agli incoraggianti dati di audience. Per le sue prime quattro settimane di messa in onda, infatti, Grandfathered ha totalizzato un raiting di 1,6 per la fascia d'età che va dai 18 ai 49 anni con 5,1 milioni di telespettatori.

L'unico neo in questa corsa sembra essere quello di Minority Report, serie che venerdì 9 ottobre ha visto ridurre l'ordine dei suoi episodi da tredici a dieci.

Il prossimo e quinto episodio della prima stagione di Grandfathered si intitolerà Edie's Two Dads e andrà in onda martedì 3 novembre su FOX.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0