Grandfathered: sei episodi in più per la prima stagione

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense FOX ha annunciato che la prima stagione di Grandfathered, nuova sitcom attualmente in onda sul network, sarà ampliata con sei episodi aggiuntivi.

La serie esordiente vede come protagonista John Stamos nei panni di Jimmy Martino, un ristoratore scapolo che scopre improvvisamente, non solo di avere un figlio nato dall'avventura di una notte di molti anni prima, ma anche di essere nonno. Con Josh Peck nei panni del figlio di Jimmy, Gerald E. Kingsley, la serie comprende tra le sue guest star gli attori Lyndsy Fonseca, Bob Saget e JoAnna Garcia.

Con ascolti incoraggianti registrati per il suo primo episodio, Grandfathered ha visto una diminuzione dell'audience per i suoi due ultimi episodi andati in onda. Complessivamente, le puntate hanno raggiunto un raiting di 1,2 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni e un totale di 4,13 milioni di telespettatori. Il network FOX, fiducioso del successo dello show, ha ampliato la sua prima stagione con altri sei episodi.

Il quarto episodio di Grandfathered si intitolerà Deadbeat e andrà in onda, negli Stati Uniti, martedì 20 ottobre su FOX.