Graves: due nuove aggiunte al cast per la nuova serie Epix

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'esordiente Graves, serie di satira politica targata Epix, ha da poco aggiunto alla squadra del suo cast due nuovi attori.

Stiamo parlando dell'attore cinquantatreenne Roger Bart, che ricorderete per aver prestato il volto a George Williams in Desperate Housewives o per aver impersonato Leo Mason Treadwell in Revenge, e di Callie Hernandez che molti di voi ricorderanno per le sue interpretazioni nei film Sin City: A Dame To Kill For e Machete Kills.

I due attori sono stati scritturati per entrare a far parte del cast di Graves. In particolare, Roger Bart ricoprirà il ruolo ricorrente di Lawrence Mills, un esperto scrittore di discorsi per il presidente che, per implementare la sua carriera, è stato spesso costretto a mettere da parte le sue convinzioni ideologiche; Callie Hernandez impersonerà, invece, il personaggio di Samantha in veste di series regular. La giovane ragazza è stata descritta come uno spirito libero che, dopo aver incontrato l'ex presidente Graves, interpretato da Nick Nolte, finisce per diventare la sua musa e lo aiuta a porre rimedio ai suoi errori.

La produzione di Graves avrà inizio a breve e la sua prima stagione, che comprenderà dieci episodi, verrà trasmessa a partire dall'autunno del 2016.