Greatest American Hero: FOX ordina un pilot per un remake della serie

di

Le serie del passato continuano ad essere fonte d'ispirazione per gli show del futuro. Il colosso televisivo FOX ha, infatti, emesso un ordine per un episodio pilota del remake di Greatest American Hero.

Per chi non lo sapesse, Greatest American Hero è stata una serie andata in onda sul network ABC dal 1981 al 1983. Lo show, nel corso delle sue tre stagioni, raccontava le avventure di Ralph, un goffo supereroe che doveva i suoi poteri al costume rosso donatogli da un gruppo di alieni.

Il remake della show riprenderà il taglio comico della serie madre e, come riportato da DeadLine: "mostrerà che cosa succede quando un grande potere non è accompagnato da una grande responsabilità". Il protagonista, similmente al personaggio originale, si ritrova ad essere in possesso di una supertuta e, suo malgrado, sarà costretto a fare i conti con tutte le complicazioni che essa comporta.

Il progetto, che sarà sviluppato dalla 20th Century Fox Television, sarà una serie girata a camera singola scritta da Rick Famuyiwa, Phil Lord e Chris Miller che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Seth Cohen.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0