Greek: Freeform ha in mente un reunion movie per la tv

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense Freeform ha da poco annunciato di aver messo in cantiere lo sviluppo di un film per la televisione che riporterà sul piccolo schermo tutto il cast di Greek, serie comedy-drama debuttata nel 2007 e creata da Patrick Sean Smith.

Si intitolerà Greek: The Reunion e vedrà i protagonisti della serie ritornare alla loro vecchia università, la Cypress Rhodes University per partecipare all'usuale riunione che si celebra nei college statunitensi ogni cinque anni. Ad occuparsi della produzione del film sarà il creatore della serie Patrick Sean Smith che lavorerà al fianco di Shawn Piller e Lloyd Segan.
Al momento, la produzione non ha ancora annunciato quali sono gli attori del cast originale che hanno acconsentito a partecipare al progetto. Tra loro ricordiamo Spencer Grammer che interpretava Casey Cartwright e Jacob Zachar che vestiva i panni del suo fratello minore un po' nerd. Oltre a loro c'erano poi Clark Duke, Scott Michael Foster, Tiffany Dupont, Spencer Grammer, Paul James, Jake McDorman, Amber Stevens e Dilshad Vadsaria.