Grey's Anatomy 10: Kevin McKidd parla della nuova stagione (spoiler!)

di

In questi giorni Kevin McKidd si trova al centro dei siti specializzati in serie tv, soprattutto dopo l'annuncio dell'addio dell'attrice Sandra Oh al medical Grey's Anatomy, interprete della compagna del personaggio di McKidd, Cristina Yang. Oltre alla questione che sta tenendo banco tra i fan del progetto televisivo ABC, di ritorno questo autunno, l'attore è stato interpellato in merito a queste nuove puntate, dichiarazioni che vi riportiamo dopo il salto. Attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! La premiere della decima stagione mostrerà ancora la tempesta e lo show riprenderà da dove si è concluso con il nono ciclo di episodi. McKidd invita i telespettatori a seguire l'inizio, soprattutto per coloro che hanno visto il season finale della scorsa stagione. Sulla relazione tra Owen e Cristina, l'attore rilascia grosso modo le stesse dichiarazioni di qualche giorno fa, aggiungendo che Owen, nel corso della stagione, proverà a pensare ad un figlio e alle difficoltà che comporta. Colui che interpreta Hunt dirigerà l'ottavo episodio, fondamentale ai fini del cliffhanger che vedremo nel dodicesimo episodio, anche grazie all'arrivo di un personaggio chiave, che riguarda il passato e presente del telefilm: l'attore non ha potuto rivelare la sua identità, ma ha assicurato che non sarà un fantasma.
FONTE: huffingtonpost.com
Quanto è interessante?
0

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +