Grey's Anatomy 10: parlano Chandra Wilson e Sara Ramirez (spoiler!)

di

Il debutto della decima stagione di Grey's Anatomy si avvicina sempre di più, e a tal proposito due delle protagoniste del serial medical di successo che ritornerà il 26 settembre sul network americano ABC, ovvero Chandra Wilson e Sara Ramirez hanno rilasciato alcune dichiarazioni su questo nuovo ciclo di episodi che si preannuncia molto interessante. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto ma attenzione alle sorprese.

Attenzione spoiler! La Wilson ha dichiarato che il disastro non è ancora finito, dato che la premiere inizierà da dove la serie era stata lasciata alla fine della nona stagione e che mostrerà i vigili del fuoco ancora in ospedale. La Ramirez aggiunge che tutti saranno distrutti, soprattutto Kelly a cui prenderà il panico, proverà rabbia e devastazione e non si farà problemi ad esternare le sue emozioni. Inoltre non si sa con certezza cosa accadrà a Richard. La Wilson conclude affermando che la nuova stagione vedrà l'arrivo di nuovi tirocinanti, personaggi ricorrenti che introdurranno divertimento e caos nel serial, insomma dei nuovi episodi assolutamente da non perdere.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +