Grey's Anatomy: la serie viene rinnovata per una tredicesima stagione

di

Dopo il rinnovo della serie political drama Scandal, arriva il rinnovo di un'altra serie sviluppata dalla celebre compagnia di produzione ShondaLand. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense ABC ha confermato Grey's Anatomy per un tredicesimo capitolo.

Anche quest'anno Grey's Anatomy si è confermata come una delle serie del network ABC più seguite dal pubblico americano. Con il suo cast che comprende, tra gli altri, Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Sara Ramirez, la serie per la sua dodicesima stagione attualmente in corso ha totalizzato una media di circa 8 milioni di telespettatori per episodio durante la diretta. Date anche le ottime recensioni da parte della critica, non sorprende che il network abbia optato per la continuazione dello show.

Il prossimo e tredicesimo episodio della dodicesima stagione del medical drama Grey's Anatomy, intitolato All Eyez on Me, andrà in onda sui piccoli schermi televisivi americani giovedì 10 marzo sul network statunitense ABC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Grey's Anatomy - Stagione 13

Grey's Anatomy - Stagione 13
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers, Chandra Wilson, Sara Ramirez, Kevin McKidd
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +