Grey's Anatomy: Shonda Rhimes risponde agli attacchi via Twitter

di

Non è la prima volta che l'autrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Grey's Anatomy Shonda Rhimes risponde alla furia dei fan sui social network, in seguito alle sue scelte di eliminare dalla serie personaggi entrati nel cuore degli appassionati.

Ovviamente la recente scomparsa di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), co-protagonista indiscusso da oltre dieci anni, ha avuto una risonanza molto più rilevante e, di conseguenza, gli attacchi sono diventati ancora più feroci.
Tra i messaggi via Twitter che la Rhimes ha dovuto incassare ce ne sono di tutti i colori, tra insulti veementi e alcuni più subdoli, oltre a vere e proprie minacce di abbandonare per sempre la visione della serie.
Spesso Shonda Rhimes ha preferito ignorare questa situazione ma ogni tanto si è sfogata, rispondendo per le rime, come qualche giorno fa:"Allora non sprecare il tuo tempo prezioso twittandomi. Vai a fare qualcosa di divertente che ti renda felice!".
Al di là dell'impulsiva risposta, Shonda a Entertainment Weekly aveva parlato dell'argomento in termini differenti:"Penso sia sempre importante per i fan sentire di avere la possibilità di esprimere i propri sentimenti circa le proprie serie preferite. Ma a meno che non lo si voglia riportare indietro sotto forma di zombie, o non so che altro, quando si fa fuori un personaggio, non c'è altra soluzione a quella famosa stagione di Dallas. I loro sforzi non si tradurranno in ciò che sperano."

Grey's Anatomy - Stagione 12

Grey's Anatomy - Stagione 12
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers, Chandra Wilson, Sara Ramirez, Kevin McKidd
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +