Notizie

    Grey's Anatomy, da questa sera l'ottava stagione inedita su La7

    1

    notizia 19:55, 23 Ottobre 2012

    Grey's Anatomy, da questa sera l'ottava stagione inedita su La7

    Se qualcuno non è riuscito a leggere la notizia pubblicata qualche giorno fa, ricordiamo che questa sera su La7 andrà in onda l'ottava stagione inedita di Grey's Anatomy, il medical trasmesso negli USA con successo dal network alfabetico ABC. Questa è una stagione di cambiamenti per i nostri protagonisti, che avranno a che fare anche con un disastroso evento che cancellerà tutte le sicurezze di ognuno. Prima di questo cliffhanger la vita ospedaliera al Seattle Grace scorrerà però come sempre, con i protagonisti alle prese con i loro problemi personali e professionali.

    Grey's Antomy 8, clip dei primi minuti dal finale di stagione (spoiler!)
    video 15:46, 18 Maggio 2012

    Grey's Antomy 8, clip dei primi minuti dal finale di stagione (spoiler!)

    Ieri notte è stata trasmessa l'ultima puntata dell'ottava stagione di Grey's Anatomy, il medical in onda sul network americano ABC. Un episodio finale che ha cambiato le carte in tavola dei protagonisti, la cui vita non sarà più la stessa. Molti di voi fan non si saranno sicuramente persi questo appuntamento dal telefilm creato da Shonda Rhimes, ma per chi purtroppo non lo ha potuto vedere per varie ragioni, sappia che noi di SerialEye abbiamo una clip in esclusiva che mostra i primi sette minuti della ventiquattresima puntata, intitolata Flight, un video che naturalmente contiene spoiler soprattutto per chi non ha visto il finale, quindi siete avvisati. Buona visione!

    Grey's Anatomy 8, ultimo dettaglio sul finale (spoiler!)
    notizia 19:20, 17 Maggio 2012

    Grey's Anatomy 8, ultimo dettaglio sul finale (spoiler!)

    Questa sera sul network americano ABC andrà in onda l'ultimo episodio dell'ottava stagione della serie medical Grey's Anatomy, un finale che a quanto pare avrà dei risvolti drammatici, ma non cosi tetri e tragici. Attenzione spoiler! Gli editori Adam Bryant e Natalie Abrams non si sono sbottonati riguardo la morte del personaggio, evento che accadrà proprio stanotte negli USA, ma hanno precisato che questa puntata non sarà come la si dipinge. Il Dr. Webber organizzerà infatti una cena molto speciale per riunire tutti i medici prima della loro partenza.

    Grey's Anatomy 8, finale con colpo di scena (spoiler!)
    notizia 17:10, 26 Aprile 2012

    Grey's Anatomy 8, finale con colpo di scena (spoiler!)

    I fan della serie medical ABC, Grey's Anatomy devono prepararsi ad un finale che avrà un clamoroso colpo di scena dell'ottava stagione, attualmente trasmessa in territorio americano. L'ultimo episodio che andrà in onda il 17 maggio vedrà l'arrivo di molti cambiamenti per i protagonisti del telefilm, che molto probabilmente il prossimo anno lo si rivedrà in tv con la nona stagione, anche al momento nulla è ufficiale, poiché il network sta negoziando i contratti con gli attori protagonisti, anche se il tutto fa pensare ad un lieto fine positivo. Per l'autrice non è stato facile scrivere questo finale, perché teme la reazione dei fan, precisando che sarà un episodio dal forte impatto. Volete saperne di più? Proseguite dopo il salto, ma vi avvisiamo che le prossime righe contengono spoiler.

    Grey's Anatomy 8, supervisore in arrivo!
    notizia 20:27, 7 Aprile 2012

    Grey's Anatomy 8, supervisore in arrivo!

    E' in arrivo un supervisore in un episodio dell'ottava stagione del medical ABC, Grey's Anatomy. Stiamo parlando di William Daniels che avrà un ruolo di guest-star in una delle prossime puntate del longevo telefilm, in cui interpreterà appunto uno dei dottori che ricoprirà la mansione di supervisore all'esame finale dei tirocinanti del Seattle Grace, arrivati all'ultimo anno.

    Grey's Anatomy 8, parla l'autrice Shonda Rhimes
    notizia 17:28, 19 Marzo 2012

    Grey's Anatomy 8, parla l'autrice Shonda Rhimes

    L'impegnatissima autrice televisiva Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy, il suo spin-off Private Practice e il nuovo progetto Scandal, ha rilasciato un'intervista a TVGuide dove parla di questi progetti televisivi, ma soprattutto del medical in onda su ABC. La Rhimes ha detto che non ha mai sentito neanche per un attimo che l'ottava stagione di Grey's Anatomy potesse essere l'ultima. Nonostante molti dubbi sulla presenza o meno di alcuni elementi del cast principale, all'autrice è stato garantito, soprattutto dal canale, che il medical proseguirà anche l'anno prossimo con la nona stagione, in cui si potranno vedere cose molto interessanti, seppur ci sia solo una vaga idea.

    Grey's Anatomy, Vanessa Marano guest-star nel ventesimo episodio dell'ottava stagione
    notizia 20:48, 9 Marzo 2012

    Grey's Anatomy, Vanessa Marano guest-star nel ventesimo episodio dell'ottava stagione

    La giovane e bella attrice Vanessa Marano apparirà nel ruolo di guest-star in un prossimo episodio dell'ottava stagione del medical ABC, Grey's Anatomy. La Marano, già apparsa in una puntata di CSI dello scorso ottobre e in un arco di puntate della sesta stagione della serie Showtime, Dexter interpreterà un personaggio di cui non si conoscono i dettagli. La puntata dovrebbe essere trasmessa intorno a metà aprile.

    Grey's Anatomy, nessun ritorno per Katherine Heigl?
    notizia 21:13, 1 Febbraio 2012

    Grey's Anatomy, nessun ritorno per Katherine Heigl?

    La settimana scorsa ve lo avevamo messo come spoiler ma crediamo che ormai sia inutile, anche perché sembra che un ritorno non ci sia, al momento per il momento, anche per i fan la speranza è l'ultima a morire. Stiamo parlando di Katherine Heigl, la bella e bionda attrice diventata popolare per il suo ruolo della dottoressa Izzie nella serie medical di ABC, Grey’s Anatomy. Sette giorni fa la Heigl aveva espresso il desiderio di tornare nello show, ma a quanto pare dall'altra parte non ha avuto ancora risposta, secondo lei segno inequivocabile di un rifiuto alla proposta da parte della produzione del telefilm. Chissà questo silenzio può anche voler dire un si, dal momento che il proverbio dice "chi tace, acconsente". Stay tuned!

    Grey's Anatomy, un gradito ritorno (spoiler!)

    2

    notizia 21:41, 24 Gennaio 2012

    Grey's Anatomy, un gradito ritorno (spoiler!)

    Non è ufficiale, ma da quello che sappiamo, la cosa è più che concreta. Stiamo parlando del probabile ritorno di uno dei personaggi femminili cardine nelle premi sei stagioni del serial medical trasmesso dal network americano ABC. Attenzione spoiler! Sembra che presto potremo infatti rivedere la bella Katherine Hiegl nuovamente nei panni della dottoressa Izzie! Uscita di scena due anni fa circa per motivi personali, la bionda attrice avrebbe intenzione di tornare a recitare nella serie e a tal proposito avrebbe già contattato i produttori.

    Grey's Anatomy, Jessica Capshaw diventerà mamma per la terza volta
    notizia 15:39, 21 Gennaio 2012

    Grey's Anatomy, Jessica Capshaw diventerà mamma per la terza volta

    Jessica Capshaw, attrice interprete della dottoressa Arizona Robbins in Grey's Anatomy, serial in onda negli USA su ABC e arrivato quest'anno all'ottava stagione, ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio, o figlia. Ad annunciare la notizia è stata proprio l'attrice sul suo account Twitter. Congratulazioni!

    Grey's Anatomy: al lavoro sul finale dell'ottava stagione
    notizia 14:29, 10 Gennaio 2012

    Grey's Anatomy: al lavoro sul finale dell'ottava stagione

    Novità per i numerosi (o meglio le numerose) fan di Grey's Anatomy: Shonda Rhimes, mente dietro alla serie, ha parlato del finale dell'ottava stagione e del futuro dei dottori. Ecco le sue dichiarazioni.

    Grey's Anatomy 8, crossover in arrivo con la quinta stagione di Private Practice
    notizia 15:42, 9 Gennaio 2012

    Grey's Anatomy 8, crossover in arrivo con la quinta stagione di Private Practice

    Nuovo crossover in vista per la serie medical Grey’s Anatomy e Private Practice, arrivato alla quinta stagione. La puntata in cui i due telefilm dovranno incontrarsi sarà trasmessa a metà febbraio, ma al momento si sa poco sui dettagli, tranne il fatto che Derek e Lexie appariranno nello spin-off nell’ora del crossover. I due titoli televisivi non sono nuovi a questo tipo di esperimento: già la scorsa stagione, quando andava in onda il settimo ciclo di episodi di Grey's Anatomy, è stata prodotta una puntata simile in cui i protagonisti del Seattle si ritrovavano in una realtà alternativa.

    notizia 22:11, 6 Ottobre 2011

    Grey's Anatomy 8, arriva la guest-star Debbie Allen

    L'attrice Debbie Allen, l'interprete della professoressa di danza Lydia Grant nella mitica serie tv Saranno Famosi, avrà un ruolo da guest-star in un episodio dell'ottava stagione del serial medical Grey's Anatomy. La Allen sarà la dottoressa Catherine Avery, la madre di Jackson (Jesse Williams), legata in qualche modo al passato di Meredith, cosi come il nonno di Jackson. Il suo personaggio sarà inoltre occupato ad effettuare un delicato trapianto a un ragazzo a cui è stato diagnosticato, niente meno, che un tumore...al pene!

    notizia 18:51, 7 Settembre 2011

    Grey's Anatomy 8, i dubbi di Ellen Pompeo

    Ellen Pompeo ha confermato la volontà dell'autrice Shonda Rhimes di proseguire la serie tv medical Grey's Anatomy oltre l'ottava stagione, ma l'attrice ha espresso dubbi sul suo futuro nel telefilm, spiegando che seppur il serial prosegua non è assolutamente certo che la produzione voglia proseguire con lei. Se le storie saranno oneste e sincere e ci saranno nuovi spunti narrativi per proseguire la storyline con Patrick Dempsey non vede il motivo per non continuare con questa serie, anche perché è la volontà dei fan. Sembra che anche lo stesso attore e Sandra Oh siano in dubbio per il proseguo della serie, entrambi concentrati nella loro carriera cinematografica. Riguardo a quest'ultima, la Pompeo elogia l'attrice di origini orientali, proseguendo nel dire che in questi otto anni se ne sono andati alcuni personaggi importanti come quelli di T.R.Knight, Isaiah Washington e Katie Heigl, rimanendo sorpresa del fatto che nonostante tutto, lo show è proseguito senza di loro. Parlando del suo personaggio, la bella attrice ha fatto trapelare nuovi ed interessanti spunti per Meredith: il futuro della serie potrebbe rivelarsi colmo di colpi di scena. Grey’s Anatomy partirà con la sua ottava stagione negli USA il 22 settembre, nuovi episodi che arriveranno in Italia prima di Natale.

    Grey's Anatomy, spoiler dall'ottava stagione
    notizia 19:02, 6 Agosto 2011

    Grey's Anatomy, spoiler dall'ottava stagione

    Siete curiosi di sapere qualche interessante dettaglio sull'ottava stagione di Grey's Anatomy, che partirà il prossimo 22 settembre in territorio americano? Bene, noi però vi avvisiamo che le righe seguenti conterranno spoiler, quindi per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non prosegua nella lettura di questa notizia. Attenzione spoiler! La premiere sarà ambientata cinque giorni dopo il burrascoso finale della settima stagione, con il grande litigio tra Derek e Meredith. La loro crisi matrimoniale è al culmine ed è ulteriormente complicata dalla presenza della piccola Zola. Delicata decisione in vista Christina, che dovrà scegliere se terminare o meno la sua gravidanza. Intanto T.R. Knight, colui che ha interpretato il personaggio di George O'Malley nella serie, sarà guest-star in un episodio di Law & Order: SVU.

    notizia 21:16, 26 Luglio 2011

    Grey's Anatomy, l'ottava stagione non sarà l'ultima

    Parola di Shonda Rhimes. Tutti i fan e i telespettatori in attesa dei nuovi episodi della serie tv medical Grey's Anatomy non devono avere nulla da temere per il possibile addio al telefilm di Ellen Pompeo o Patrick Dempsey oppure di entrambi, poiché l'ottava stagione della serie, che debutterà a settembre in territorio americano, non sarà l’ultima. L'autrice ha anche precisato che non ci saranno nuove entrare nel cast e che spera di non dover rinunciare a McDreamy e alla sua dolce metà.

    notizia 18:58, 10 Giugno 2011

    Grey' s Anatomy, l' ottava sarà l' ultima stagione?

    Siamo giunti alla fine per le vicende sentimentali che da sette anni animano il Seattle Grace? Pare proprio di si, dal momento che Patrick Dempsey ha dichiarato a Vanity Fair Italia che l' ottava stagione di Grey' s Anatomy sarà quella dell' addio per il suo personaggio, il mitico Dottor Stranamore: "Non so cosa accadrà agli altri personaggi, ma per me è deciso", ha infatti dichiarato. Molto probabilmente sua moglie, interpretata da Ellen Pompeo, lo seguirà a ruota, visto che il suo contratto scade proprio in concomitanza con l' ottava stagione. Stay tuned!