Guarda il nuovo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi!

di

Come promesso dallo stesso Neil Patrick Harris qualche giorno fa, oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi, la nuova serie Netflix che debutterà tra un paio di mesi. Harris interpreterà il Conte Olaf, iconico villain già portato al cinema da Jim Carrey.

Basata sulla serie di best-seller scritta da Daniel Hadler, Una Serie di Sfortunati Eventi racconta la storia degli orfani Baudelaire e del loro guardiano, il Conte Olaf, deciso a impadronirsi con ogni mezzo della loro eredità. I ragazzi dovranno battere sul tempo Olaf continuamente, rovesciando i suoi piani e indovinando i suoi travestimenti, tutto questo cercando di scoprire il mistero dietro alla morte della loro famiglia.

La serie, oltre alla star di How i Met Your Mother, vede nel suo cast Malina Weissman e Louis Hynes nel ruolo di Violet e Klaus Baudeleire. Patrick Warburton interpreterà Lemony Snicket, Todd Freeman sarà Mr. Poe, Joan Cusack la Giudice Strauss, Catherine O’Hara la dottoressa Georgina Orwell. Aasif Mandvi e Don Johnson interpreteranno rispettivamente Zio Monty e Sir. Alfre Woodard, infine, sarà Josephine.

Il nuovo trailer è disponibile in fondo alla notizia, Una Serie di Sfortunati Eventi arriverà su Netflix il 13 Gennaio 2017. Buona visione!