Guilt: annunciato il cast della serie targata ABC Family

di

La serie liberamente ispirata al caso mediatico che ha visto l'americana Amanda Knox implicata nell'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, ha cominciato ufficialmente la propria produzione.

Come già annunciato in una precedente notizia, la serie, che porterà il titolo di Guilt, sarà incentrata sulle vicende di Grace, una giovane studentessa americana che vive a Londra e divide la stanza con una giovane ragazza londinese di nome Molly. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui la sua coinquilina viene brutalmente uccisa e lei si ritrova ad essere la principale sospettata dell'omicidio.

Il ruolo della protagonista è stato assegnato a Daisy Head, l'attrice ventinovenne Katrina Law interpreterà sua sorella Natalie e Billy Zane vestirà i panni di Stan, avvocato difensore di Grace. Oltre a questi personaggi, sono stati già assegnati anche altri ruoli di spicco: Cristian Solimero interpreterà il personaggio del detective di Scotland Yard Bruno, incaricato del caso di omicidio; Naomi Ryan sarà il procuratore Gwendolyn; Simona Brown vestirà i panni di Roz, coinquilina di Grace e Molly coinvolta in affari loschi; Dinita Gohill impersonerà Meera, studentessa e giornalista presso l'università; Kevin Ryan sarà Patrick, il fratello della compianta Molly; Zachary Fall impersonerà Luc, il fidanzato tossicodipendente di Grace, anche lui sospettato dell'omicidio di Molly e infine Sam Cassidy sarà il Principe Theo, un membro della famiglia reale che ha segretamente avuto dei contatti con la vittima.

Guilt - Stagione 1

Guilt - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Tremaine, Daisy Head, Billy Zane, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown, Sam Cassidy, Dinita Gohill
  • Sceneggiatura: Kathryn Price, Nichole Millard
  • Nazione: Usa
  • +