Guilt: confermata la produzione della serie ispirata ad Amanda Knox

di

Dopo aver annunciato lo sviluppo del pilot e aver diffuso i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast della serie, ABC Family ha dato ufficialmente il via alla produzione della serie Guilt. In calce alla notizia è disponibile una prima foto dello show.

La serie, che non seguirà pedissequamente gli eventi reali, sarà incentrata sul personaggio di Grace, una studentessa americana che, suo malgrado, diventa la prima sospettata dell'omicidio della sua compagna di stanza, poco dopo essersi trasferita per motivi di studio nella città di Londra. Come già annunciato precedentemente, il ruolo della protagonista è stato assegnato all'attrice Daisy Head.

Guilt, frutto della collaborazione della Sky Entertainment con la BV Family Productions, è stata scritta da Kathryn Price e Nichole Millard che servono anche come produttrici esecutive al fianco di Steve McPherson, mentre ad occuparsi della regia del pilot è stato Gary Fleder. Le riprese dello show sono iniziate da poco nella città di Londra. Il numero degli episodi che andranno a comporre la prima stagione non è ancora stato diffuso.

Guilt - Stagione 1

Guilt - Stagione 1

Guilt - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Tremaine, Daisy Head, Billy Zane, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown, Sam Cassidy, Dinita Gohill
  • Sceneggiatura: Kathryn Price, Nichole Millard
  • Nazione: Usa
  • +