Gypsy: in arrivo una nuova serie thriller per Netflix

di

Nel corso della giornata di ieri, il servizio di streaming statunitense Netflix ha annunciato di aver ordinato la nuova serie thriller che porterà il titolo di Gypsy e che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno.

La prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi della durata di un'ora ciascuno e sarà incentrata sul personaggio di Jean Holloway, un terapista che, per qualche strano ed oscuro motivo, inizia ad entrare in contatto e a stringere relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti.

Il progetto, che è stato descritto come un complesso thriller psicologico, sarà sviluppato congiuntamente dalle compagnie di produzione Universal Television e Working Title. Produttori esecutivi della serie saranno Liza Chasin, Tim Bevan, Eric Fellner e Lisa Rubin che è stata scelta per occuparsi anche della stesura della sceneggiatura.

Anche se non sono ancora stati rivelati i nomi degli attori presi in considerazione per entrare a far parte del cast, la produzione ha già comunicato che Gypsy dovrebbe debuttare nel corso del 2017.