Hackerati numerosi account Twitter legati a Marvel Entertainment

di
Numerosi account Twitter legati al gioiello di Disney, Marvel Entertainment, sono stati hackerati nella giornata di oggi. Tra questi sono inclusi: The Avengers, Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage e anche quello dei Guardiani della Galassia.

Nel mondo di oggi, siti web e social media non sono solo veicoli per le informazioni, ma costituiscono un vero e proprio asset irrinunciabile per l’industria dell’intrattenimento. Idee, notizie e denaro viaggiano attraverso la rete internet e la sua sicurezza diventa sempre più importante.

Nonostante le nuove misure più severe, però, numerosi account Twitter legati a Marvel Entertainment sono stati hackerati: The Avengers, Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage, Black Panther, Iron Man, Thor, Ant-Man, Doctor Strange, Captain America, Marvel Music e Guardians of the Galaxy sono stati tutti colpiti dall’attacco.

Cosa è successo? Su tutti questi profili è apparso questo messaggio: “Hey, its’OurMine, non preoccuparti stiamo solo testando la sicurezza, contattaci così possiamo aiutarti con la tua!”. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e, ovviamente, non scrivete all'indirizzo email indicato nei tweet!

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Hackerati numerosi account Twitter legati a Marvel Entertainment