Hail Mary: ruolo regolare per Tom Stourton

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si allunga sempre di più la lista degli attori che faranno parte del cast di Hail Mary, nuovo pilot dell'esordiente progetto comedy che sarà l'adattamento americano della serie austriaca Braunschlag. Nelle scorse ore, infatti, Tom Stourton è stato scritturato per un ruolo regolare.

L'attore britannico ventottenne ha recentemente vestito i panni di Lofty in Doctor Who e ha lavorato al fianco di Charlotte Ritchie nella serie sitcom intitolata Siblings, distribuita dal network BBC Three.

Ora, Tom Stourton andrà a prestare il volto al personaggio regolare di Matteo, un ispettore non molto brillante ma estremamente devoto, inviato direttamente dal Vaticano nella piccola cittadina al centro della serie, per indagare su una presunta apparizione della Vergine Maria.

Ricordiamo che Hail Mary sarà una comedy girata a camera singola che vedrà al cento delle vicende la giovane sindaco donna Mary Wolf, impersonata da Casey Wilson. La sfortunata protagonista si ritroverà fin da subito con l'acqua alla gola e dovrà cercare di districarsi tra i fratelli disfunzionali, il padre morente, la città sulla via del fallimento e la mafia che non le da respiro. Solo un miracolo potrebbe risolvere la situazione e sarà proprio Mary a crearne uno...

Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast di Hail Mary ricordiamo anche Sarah Baker, che andrà a prestare il volto a Janice, la sorella maggiore della protagonista e Jackee Harry che impersonerà Wanda, l'infermiera fuori dal comune che si occuperà di Mr. Wolf.