INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Ralph Fiennes entra a far parte del cast di Hallelujah!
    notizia 23:06, 27 Aprile 2018

    Ralph Fiennes entra a far parte del cast di Hallelujah!

    Ralph Fiennes si unisce ad Hallelujah!, la pellicola per la quale la Altitude Film Entertainment ha acquisito diritti internazionali. In Halleluja! l'attore, pluripremiato interprete e candidato all'Oscar, ha ottenuto il ruolo principale.

    notizia 17.34, 14 Marzo 2011

    Donal Logue nel cast della serie musicale, Hallelujah

    L' attore Donal Logue è entrato nel cast del musical ABC, Hallelujah. Il progetto, creato da Marc Cherry, già famoso per essere l' autore della serie Desperate Housewives, avrà come protagonista uno straniero che arriva ad Hallelujah, una città divisa tra le forze del bene e del male. Ispirato a Glee, questo nuovo progetto serial avrà le canzoni di un coro gospel. Logue, apparso in Terriers, sarà Rye; insieme a lui nel cast troviamo Jesse L. Martin, Frances O' Connor, Arielle Kebbel e la star di Lost, Terry O' Quinn.

    notizia 15.39, 16 Febbraio 2011

    Jesse L. Martin nel cast della nuova serie ABC, Hallelujah

    L' attore americano Jesse L. Martin è stato scelto per interpretare un ruolo nella nuova serie musicale dell' autore Marc Cherry (Desperate Housewives) in via di sviluppo per il network alfabetico ABC, Hallelujah. L' ex protagonista di Law & Order è il primo nome del cast di questa nuova serie, ambientata nella città di Hallelujah, in Tennessee, scenario dello scontro tra le forze del bene e quelle del male. Le cose però sono destinate a cambiare quando in città arriva uno straniero, che riporta giustizia ed equilibrio. Martin sembra essere stata un' ottima scelta: è un veterano di Broadway, è apparso in Rent, e ne Il mercante di Venezia accanto ad Al Pacino.

    notizia 14.40, 20 Dicembre 2010

    Hallelujah: arriva una nuova serie ABC da Marc Cherry (Desperate Housewives)

    L' autore Marc Cherry, dopo il grandissimo successo di Desperate Housewives è al lavoro su una nuova serie per il network ABC intitolata Hallelujah. Questo nuovo progetto seriale racconterà di una piccola cittadina che, come afferma l' autore, "si troverà dilaniata dalle forze del bene e del male". Ma le cose miglioreranno quando un forestiero arriverà in città "cercando di portare giustizia, pace e un po' di fede ai residenti di Hallelujah". Da apprezzare come sempre la versatilità e la bravura di Marc Cherry, perché passare dalle tematiche di Desperate Housewives a quelle di questa nuova serie è veramente un bel salto!