Notizie

    Halo, la serie tratta dal videogame è la più vista su Paramount+: batte anche Yellowstone

    4

    notizia 15:54, 11 Gennaio 2023

    Halo, la serie tratta dal videogame è la più vista su Paramount+: batte anche Yellowstone

    Secondo un articolo pubblicato dall'autorevole Wall Street Journal, la serie televisiva Halo è risultata essere la più vista in assoluto nel 2022 sul servizio streaming Paramount+, riuscendo a battere il fenomeno Yellowstone e il suo spin-off 1883. I fan del videogame non vedevano l'ora, infatti, di scoprire come sarebbe stato questo adattamento.

    Halo: il trailer onesto mette in evidenza tutto quello che i fan hanno odiato della serie
    video 17:04, 22 Giugno 2022

    Halo: il trailer onesto mette in evidenza tutto quello che i fan hanno odiato della serie

    E alla fine anche la serie televisiva di Halo ha ottenuto il trattamento da trailer onesto da parte come sempre di Screen Junkies. La serie, approdata in streaming su Paramount Plus (da noi è arrivata su Sky) ha diviso notevolmente gli appassionati della saga videoludica, tra chi è rimasto colpito e chi invece ha abbandonato la visone dopo poco.

    Halo, arriva il laser Spartan: quando verrà utilizzata questa potente arma?
    notizia 12:44, 2 Maggio 2022

    Halo, arriva il laser Spartan: quando verrà utilizzata questa potente arma?

    In Halo, a seguito del massiccio attacco operato delle forze aliene dei Covenant, Master Chief e i suoi compagni Spartan devono prepararsi allo scontro imminente, e naturalmente, per essere all'altezza di una simile sfida, non possano fare altro che affidarsi alle più potenti armi in circolazione nel loro mondo.

    Halo, perché la serie TV ha scelto un canone diverso dai videogiochi?
    notizia 15:05, 30 Aprile 2022

    Halo, perché la serie TV ha scelto un canone diverso dai videogiochi?

    Quando è stato annunciato che la serie Halo avrebbe creato una timeline molto diversa rispetto al canone dei videogiochi Xbox, molti hanno storto il naso. Salvo poi ricredersi, pur con qualche riserva, di fronte ai primi episodi. Eppure la scelta della produzione è stata dettata da un obiettivo molto specifico e condivisibile.

    Halo, clamorosa rivelazione nell'episodio 6 dello show Paramount+ spoiler

    1

    notizia 19:16, 28 Aprile 2022

    Halo, clamorosa rivelazione nell'episodio 6 dello show Paramount+

    Negli scorsi episodi la serie tv di Halo ha già presentato alcune importanti novità agli spettatori, dall'oscuro segreto del passato di Master Chief all'introduzione di una nuova versione di Cortana. Ma l'episodio 6 uscito oggi introduce forse la più importante rivelazione della serie finora...

    Halo: perché Cortana è diversa dai videogiochi nella serie TV?
    notizia 11:58, 22 Aprile 2022

    Halo: perché Cortana è diversa dai videogiochi nella serie TV?

    La serie tv di Halo ha finalmente preso il via lo scorso 24 marzo 2022 su Paramount+, per poi sbarcare anche in Italia grazie a Sky Atlantic pochi giorni dopo, il 28 marzo. L'ultimo episodio andrà in onda sul suolo italiano il prossimo 23 maggio, ma nel frattempo ci sono già state diverse discussioni attorno all'opera televisiva.

    Halo, 5 dettagli che vi siete persi negli ultimi episodi della serie

    4

    notizia 08:13, 21 Aprile 2022

    Halo, 5 dettagli che vi siete persi negli ultimi episodi della serie

    Continua con un discreto successo di pubblico e critica davvero inaspettato, la messa in onda dei nuovi episodi di Halo. Inaspettato per tutte le differenze coi videogiochi che avrebbero potuto far storcere il naso. Ce n'è qualcuna, fra i diversi dettagli che potreste esserci persi negli ultimi episodi.

    Halo, guardate gli ologrammi giganti di Master Chief: sono incredibili!
    notizia 09:15, 20 Aprile 2022

    Halo, guardate gli ologrammi giganti di Master Chief: sono incredibili!

    Per promuovere la serie tv Halo su Paramount+, un enorme ologramma di Master Chief è apparso in diversi Paesi del mondo. L'Halogram è stato creato in collaborazione con Minute Media, Wavemaker e Kaleida. L'ologramma è apparso soltanto per un giorno, il 17 aprile, entusiasmando i fan che hanno potuto assistere all'evento.

    Pablo Schreiber celebra il successo di Halo e risponde agli hater: 'Vi rispetto'

    6

    notizia 09:15, 6 Aprile 2022

    Pablo Schreiber celebra il successo di Halo e risponde agli hater: "Vi rispetto"

    Pablo Schreiber ha lavorato duro per Halo e così con un post sui social network l'interprete dell'iconico Master Chief ha voluto celebrare il travolgente successo della serie Paramount+ mandando anche un messaggio a quei detrattori che non hanno creduto in questa produzione sin dalle prime fasi della sua lavorazione.

    Halo: nell'episodio 3 arriva il personaggio che tutti aspettavano, ecco il trailer!

    3

    notizia 17:58, 3 Aprile 2022

    Halo: nell'episodio 3 arriva il personaggio che tutti aspettavano, ecco il trailer!

    Con l'attenzione dei fan da catturare, la prima serie tratta da Halo sta introducendo e anticipando rapidamente tutti gli elementi iconici del videogioco Xbox. Per questo, un personaggio fondamentale è pronto a fare il suo debutto nel terzo episodio, ma il trailer potrebbe far presupporre un aspetto completamente diverso. Guai in vista?

    Halo, cosa c'è di diverso dai videogiochi nel primo episodio? spoiler
    notizia 15:16, 2 Aprile 2022

    Halo, cosa c'è di diverso dai videogiochi nel primo episodio?

    Per alcuni, la notizia che la serie tratta da Halo si sarebbe distaccata completamente dal canone per creare una nuova continuity, non è stata accolta bene. Per altri invece il canone non è così fondamentale. Ma tutti si renderanno conto della quantità assurda di differenze rispetto al gioco Xbox già solo nel primo episodio.

    Halo: il secondo episodio anticipa l'arrivo di Cortana
    notizia 11:35, 2 Aprile 2022

    Halo: il secondo episodio anticipa l'arrivo di Cortana

    Il secondo episodio della serie di Paramount+, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Halo 1x02, ha gettato tanta carne al fuoco facendo così salire l'attesa per la terza puntata, nella quale debutterà finalmente Cortana.

    Halo, Alex Wakeford difende la scelta di far togliere il casco a Master Chief

    3

    notizia 22:20, 30 Marzo 2022

    Halo, Alex Wakeford difende la scelta di far togliere il casco a Master Chief

    Il nuovo show di Paramount, Halo, ha battuto tutti i record. La serie ha visto Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, e proprio lui alla fine dell'episodio uno ha tolto l'elmetto rivelando il suo volto, un'azione non apprezzata da coloro che conoscono i videogiochi. Il community manager di 343 Industries, Alex Wakeford ha però difeso la scelta.

    Halo: ecco come Pablo Schreiber si è preparato a vestire l'armatura di Master Chief
    notizia 10:14, 30 Marzo 2022

    Halo: ecco come Pablo Schreiber si è preparato a vestire l'armatura di Master Chief

    Sebbene sia stata accolta in maniera non troppo positiva, Halo ha battuto ogni record su Paramount+ e proprio in virtù degli ottimi risultati ottenuti in termini di ascolti, la pagina Twitter della serie ha condiviso un video dal dietro le quinte, mostrandoci come Pablo Schreiber si è preparato a vestire i panni di Master Chief.

    Halo, parla Master Chief: 'Giocavo al videogame solo dagli amici!'

    2

    video 22:34, 28 Marzo 2022

    Halo, parla Master Chief: "Giocavo al videogame solo dagli amici!"

    Da pochi giorni Halo è e approdato su Sky, e la serie di Paramount+ ha già conquistato critica e pubblico, anche i fan di lunga data della saga videoludica. Ma qual era il rapporto del protagonista Pablo Schreiber con i giochi da cui è tratto lo show?

    Halo, il compositore arriva impreparato: 'Non sapevo non si togliesse mai il casco'

    4

    notizia 15:19, 26 Marzo 2022

    Halo, il compositore arriva impreparato: "Non sapevo non si togliesse mai il casco"

    Ancora prima del debutto degli episodi, la produzione di Halo non ha fatto mistero che, contrariamente ai videogiochi, il Master Chief si sarebbe tolto il casco fin dall'inizio. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti. Tanto più se chi ha lavorato alla serie ammette ora di non comprendere il pathos di quel gesto.

    Halo, 5 easter egg nella prima puntata che i veri fan dovrebbero notare spoiler
    notizia 14:18, 26 Marzo 2022

    Halo, 5 easter egg nella prima puntata che i veri fan dovrebbero notare

    Erano molti i dubbi nei confronti della serie di Halo, che dopo dieci anni di attesa questo primo episodio non ha fatto altro che accrescere, per alcuni. Molti sono causati dalla nuova continuità che rivisita di molto i videogiochi, ma non mancano già una grande quantità di riferimenti ed easter egg, anche a un'altra saga videoludica.

    Halo: Kiki Wolfkill anticipa grandi cambiamenti per Cortana nello show
    notizia 10:49, 26 Marzo 2022

    Halo: Kiki Wolfkill anticipa grandi cambiamenti per Cortana nello show

    La nuova serie ispirata al famoso franchise videoludico è finalmente uscita ed il primo episodio di Halo ha stabilito il record di visual sulla piattaforma di Paramount+. Ora che lo show è in onda, gli sviluppatori del videogioco sono tornati a parlare del design di Cortana, differente rispetto all'originale.

    Halo, la produttrice rivela: 'Ecco perché Pablo Schreiber è perfetto come Master Chief'
    notizia 08:55, 25 Marzo 2022

    Halo, la produttrice rivela: "Ecco perché Pablo Schreiber è perfetto come Master Chief"

    Mentre ieri è stato finalmente il gran giorno dell'esordio di Halo sulle reti di Sky e in streaming sulla piattaforma Now, i produttori dello show Paramount continuano a concedere interviste nelle quali sponsorizzano il prodotto, tra i più attesi della stagione televisiva. In particolare, la produttrice Kiki Wolfkill ha elogiato il protagonista.

    Halo Serie TV, a che ora esce su Sky e come vederla

    1

    notizia 19:31, 23 Marzo 2022

    Halo Serie TV, a che ora esce su Sky e come vederla

    Finalmente, ci siamo. Dopo un'attesa più che decennale, una manciata di ore ci dividono dall'uscita del primo adattamento seriale dedicato ad Halo. Negli Stati Uniti arriverà sui canali di Paramount+, ma l'Italia si è fatta trovare pronta grazie a una distribuzione in contemporanea con gli USA. Ecco dove e a che ora vederla.

    Halo, gli showrunner avvertono: 'Non paragonatelo al Master Chief dei videogiochi'

    15

    notizia 08:29, 22 Marzo 2022

    Halo, gli showrunner avvertono: "Non paragonatelo al Master Chief dei videogiochi"

    Mentre stanno per partire le riprese di Halo 2 gli showrunner gli showrunner Kyle Killen e Steven Kane hanno voluto dare alcuni avvertimenti ai telespettatori su ciò che devono aspettarsi da questo attesissimo live-action e a quanto pare, i fan non dovranno guardare la serie facendo dei confronti col videogioco da cui è ispirata.

    Halo, Pablo Schreiber svela l'inizio delle riprese della stagione 2!
    notizia 17:50, 21 Marzo 2022

    Halo, Pablo Schreiber svela l'inizio delle riprese della stagione 2!

    A pochi giorni dal debutto italiano della serie tv di Halo, l'attore Pablo Schreiber, che in Halo interpreta il super soldato Master Chief, ha rivelato durante un'intervista la data in cui inizieranno le riprese della stagione 2 della serie Paramount+!

    Halo, lo showrunner ammette: 'Non abbiamo considerato il gioco'

    7

    notizia 10:40, 20 Marzo 2022

    Halo, lo showrunner ammette: "Non abbiamo considerato il gioco"

    Manca sempre meno al debutto di Halo, e in attesa di vedere finalmente in live-action lo show tratto da celebre franchise videoludico, lo showrunner ha voluto chiarire ancora una volta che la serie sarà molto diversa da quello che i fan si aspettano, essendosi concentrata soprattutto sui personaggi e non sul gioco che l'ha ispirata.

    Halo, le prime recensioni della serie Paramount sono tiepide: 'L'ambizione non basta'

    7

    notizia 09:27, 15 Marzo 2022

    Halo, le prime recensioni della serie Paramount sono tiepide: "L'ambizione non basta"

    Scaduto l'embargo, sono arrivate online le prime recensioni di Halo, serie prodotta da Paramount e tratta dalla popolare serie videoludica che esordirà a fine mese anche in Italia su Sky Atlantic. A giudicare da queste prime impressioni, sembra che lo show non abbia conquistato la critica come accade generalmente con prodotti tratti da videogame.

    Halo, ufficiale: l'attesissima serie arriverà in Italia in contemporanea su Sky e NOW

    10

    notizia 12:19, 25 Febbraio 2022

    Halo, ufficiale: l'attesissima serie arriverà in Italia in contemporanea su Sky e NOW

    Come vi avevamo già anticipato pochi giorni fa, HALO, l'attesissima serie originale Paramount+, sarà disponibile dal 24 marzo in streaming su NOW e on demand su Sky (in versione originale sottotitolata), prima del lancio di Paramount+ in Italia. Il 28 marzo sarà poi disponibile su Sky Atlantic nella versione provvista di doppiaggio in italiano.

    Halo: la serie tratta dai videogame arriverà in Italia su Sky, ecco la data d'uscita

    10

    notizia 10:49, 23 Febbraio 2022

    Halo: la serie tratta dai videogame arriverà in Italia su Sky, ecco la data d'uscita

    Nelle ultime ore, il catalogo dei prodotti che usciranno su Sky è stato aggiornato al mese di marzo e tra questi a sorpresa c'è anche Halo, la prima stagione della serie ispirata al celebre franchise videoludico prodotto da Microsoft per Xbox. Già da qualche settimana era nell'aria che la serie sarebbe arrivata da noi in contemporanea con gli USA.

    Halo: i nuovi character poster ci mostrano Soren, Halsey e Kwan
    notizia 08:50, 22 Febbraio 2022

    Halo: i nuovi character poster ci mostrano Soren, Halsey e Kwan

    Solo qualche giorno fa Paramount+ ha rinnovato Halo per una stagione 2 e ora, l'emittente ha rilasciato alcuni character poster di Soren, Halsey e Kwan, dandoci la possibilità di "incontrare" per la prima volta da vicino alcuni dei personaggi che avremo modo di conoscere meglio nello show di prossima uscita.

    Halo serie tv: quando esce e come vederla in Italia?

    2

    notizia 20:07, 31 Gennaio 2022

    Halo serie tv: quando esce e come vederla in Italia?

    Non sappiamo neanche più da quanto attendevamo questo momento. Ma adesso, dopo l'uscita del chiacchieratissimo trailer di Halo, il noto titolo di Bungie Studios ora adattato per piccolo schermo da Paramount, è stata finalmente resa nota una data d'uscita. Una buona notizia per il pubblico USA, ma c'è un problema per quello italiano.

    I fan di Halo non sono del tutto convinti del design di Cortana nella serie TV

    12

    notizia 19:18, 31 Gennaio 2022

    I fan di Halo non sono del tutto convinti del design di Cortana nella serie TV

    Il primo trailer della serie TV di Halo prodotta da Steven Spielberg per conto di Paramount+ è stato accolto con entusiasmo dai fan di Master Chief, anche se non tutti si ritengono del tutto soddisfatti a causa del design di Cortana, che risulta essere piuttosto differente da quello a cui sono abituati.

    Halo, scelta l'interprete di Cortana nella serie tv: ecco di chi si tratta

    1

    notizia 12:19, 31 Gennaio 2022

    Halo, scelta l'interprete di Cortana nella serie tv: ecco di chi si tratta

    Il personaggio di Cortana sarà presente nella serie tv live action che adatta il franchise del videogioco Halo, prodotta da Steven Spielberg. Sin dalle prime fasi di casting l'attenzione era concentrata anche sulla scelta dell'attrice che avrebbe interpretato Cortana e ora è stato ufficializzato finalmente il nome, non così inaspettato.

    Quando esce la serie TV di Halo? La data su Paramount Plus
    notizia 11:16, 31 Gennaio 2022

    Quando esce la serie TV di Halo? La data su Paramount Plus

    In occasione della finale dei playoff della NFL è stato pubblicato il primo trailer della serie TV di Halo, che ha confermato anche la data di uscita dell'attesissimo serial basato sulla saga di Master Chief. Quando esce Halo?

    Halo, Paramount+ conferma la data di uscita del primo trailer: ecco quando arriverà
    notizia 10:03, 26 Gennaio 2022

    Halo, Paramount+ conferma la data di uscita del primo trailer: ecco quando arriverà

    Abbiamo già avuto modo di dare unprimo sguardo alla serie tv dedicata ad Halo nel corso della notte dei The Game Awards dello scorso dicembre e tra qualche giorno, avremo finalmente la possibilità di goderci un vero e proprio trailer per lo show tratto dall'amatissimo franchise videoludico creato da Bungie Studios.

    Halo: un primo sguardo alla Serie TV nella notte dei Game Awards 2021

    8

    video 04:56, 10 Dicembre 2021

    Halo: un primo sguardo alla Serie TV nella notte dei Game Awards 2021

    Come preannunciato da Microsoft e dai curatori del canale Paramount+, in coincidenza dei The Game Awards 2021 è stato possibile ammirare la versione estesa del trailer di presentazione della Serie TV di Halo che sarà trasmessa in tutto il mondo nel 2022.

    Halo, quando esce la serie TV ispirata al videogioco Microsoft?

    2

    notizia 21:01, 16 Novembre 2021

    Halo, quando esce la serie TV ispirata al videogioco Microsoft?

    Sono letteralmente anni da quando si è iniziato a parlare di un possibile adattamento seriale di Halo, il noto titolo di Bungie Studios uscito in più capitoli come esclusiva Xbox. Ma dopo una serie interminabile di invii, imprevisti e sostituzioni, il nuovo teaser appena uscito annuncia finalmente una data ufficiale di distribuzione.

    Halo, lo showrunner abbandonerà la serie dopo la prima stagione

    2

    notizia 08:12, 26 Giugno 2021

    Halo, lo showrunner abbandonerà la serie dopo la prima stagione

    Un adattamento live-action di Halo è in lavorazione da anni, basata sull'omonimo franchise di videogiochi, la serie seguirà un epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant ma secondo le ultime notizie i due showrunner abbandoneranno il progetto.

    Halo, ancora un leak per la serie tv: ecco Master Chief e tanto altro! spoiler

    6

    notizia 12:53, 12 Giugno 2021

    Halo, ancora un leak per la serie tv: ecco Master Chief e tanto altro!

    Sappiamo che un adattamento televisivo dell'universo di Halo è attualmente in lavorazione e abbiamo anche appreso di recente che lo show televisivo sta arrivando su Paramount Plus, ma ora possiamo dare una prima occhiata allo spettacolo, poiché diverse immagini della serie sono trapelate online.

    Halo: le nuove immagini dal set fanno impazzire i fan!

    2

    notizia 08:45, 1 Marzo 2021

    Halo: le nuove immagini dal set fanno impazzire i fan!

    Siamo ancora tutti qui in attesa di vedere il primo trailer di Halo, la serie tratta dai celebri videogiochi che verrà rilasciata nel 2022 su Paramount+. Per fortuna però sono apparse altre immagini degli oggetti di scena del live-action sul web.

    Halo, la serie tratta dai videogiochi in onda su Paramount+ e non su Showtime

    1

    notizia 12:52, 25 Febbraio 2021

    Halo, la serie tratta dai videogiochi in onda su Paramount+ e non su Showtime

    L'imminente serie tv di Halo ha una nuova destinazione. Invece di sbarcare su Showtime, la serie basata sul popolare videogioco di Xbox debutterà su Paramount+. L'annuncio è arrivato durante l'evento streaming ViacomCBS di qualche ora fa, in esclusiva per la nuova piattaforma streaming. Il cast vedrà protagonisti Pablo Schreiber e Jen Taylor.

    Halo, nuove foto dal set della serie tv tratta dal videogioco

    2

    notizia 15:54, 18 Dicembre 2020

    Halo, nuove foto dal set della serie tv tratta dal videogioco

    Dall'inizio di novembre è ripartita la produzione di Halo, la serie tv prodotta da Steven Spielberg per ShowTime e tratta dall'omonimo videogioco. I lavori proseguono e, anche se non si sono state comunicazioni ufficiali, la prima stagione potrebbe essere pronta nel 2021. La produzione ha pubblicato alcune nuove immagini dal set.

    Halo, Jen Taylor sarà Cortana: è la stessa voce dei videogiochi

    1

    notizia 22:46, 11 Novembre 2020

    Halo, Jen Taylor sarà Cortana: è la stessa voce dei videogiochi

    Dopo la lunga interruzione a causa della pandemia, negli ultimi giorni si è rimessa in moto la produzione di Halo, serie tv targata ShowTime e adattamento live-action dell'omonimo videogioco. Originariamente, Natascha McElhone (Designated Survivor) avrebbe dovuto interpretare sia Cortana sia la sua creatrice, la dottoressa Catherine Halsey.

    Halo: una foto teaser di Pablo Schreiber, il Master Chief dello show

    2

    notizia 11:40, 11 Agosto 2019

    Halo: una foto teaser di Pablo Schreiber, il Master Chief dello show

    Manca ancora molto alla messa in onda della serie tv tratta dalla celebre serie di videogiochi Halo, dato che, se i programmi verranno rispettati, dovremmo vedere i 10 episodi ordinati da Showtime soltanto nel 2021. Eppure, 343 industries sta già iniziando a stuzzicare i fan attraverso l'account Twitter ufficiale del franchise.

    Halo: 343 Industries paragona la serie a Game of Thrones

    2

    notizia 10:48, 5 Giugno 2019

    Halo: 343 Industries paragona la serie a Game of Thrones

    La serie TV di Halo è ormai in lavorazione da anni, e Showtime, insieme a 343 Industries, sta cercando di portare al meglio il celebre franchise videoludico sul piccolo schermo della TV. Il progetto è ovviamente piuttosto ambizioso, e Kiki Wolfkill lo ha paragonato addirittura a Game of Thrones.

    Halo, Steven Kane scelto da Showtime come secondo showrunner della serie TV
    notizia 17:24, 19 Marzo 2019

    Halo, Steven Kane scelto da Showtime come secondo showrunner della serie TV

    A giugno dello scorso anno, Showtime annunciata l'arrivo di Kyle Killen come showrunner della trasposizione televisiva di Halo, ma è adesso che il canale ha scelto di affiancare all'autore anche Steven Kane (The Last Shipe, The Closer) come secondo showrunner del progetto, in fase di sviluppo.

    Rupert Wyatt spiega perché ha abbandonato la serie TV di Halo

    1

    notizia 08:57, 16 Marzo 2019

    Rupert Wyatt spiega perché ha abbandonato la serie TV di Halo

    Rupert Wyatt in questi giorni sta rivelando diversi retroscena sui progetti a cui ha inizialmente lavorato ma di cui, per diversi motivi, non fa più parte. Dopo aver raccontato alcuni dettagli sul film di Gambit, al momento cancellato, è ora il turno della serie TV di Halo.

    Halo: confermata la presenza di Master Chief, al via i casting per il ruolo

    9

    notizia 23:01, 1 Novembre 2018

    Halo: confermata la presenza di Master Chief, al via i casting per il ruolo

    Continuano a susseguirsi i dettagli attorno all'attesissima serie TV di Halo, celebre franchise videoludico che ha fatto la fortuna di Microsoft. The Hollywood Reporter ha confermato la presenza di Master Chief all'interno del progetto, annunciando che i casting per l'iconico ruolo sono appena iniziati.

    Halo: le riprese della serie inizieranno nell'estate 2019

    5

    notizia 10:10, 25 Ottobre 2018

    Halo: le riprese della serie inizieranno nell'estate 2019

    Inizieranno a Budapest nel giugno 2019 le riprese della serie Halo, adattamento dello storico franchise videoludico previsto per il 2020. La prima stagione dello show sarà composta da dieci episodi. La notizia è stata segnalata da Production Weekly e Kyle Killen sarà lo showrunner, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore.

    Le riprese della serie tv Halo, prodotta da Steven Spielberg, partiranno in autunno

    5

    notizia 13:14, 3 Marzo 2018

    Le riprese della serie tv Halo, prodotta da Steven Spielberg, partiranno in autunno

    Dell’adattamento televisivo della popolare saga se ne discute fin dalla presentazione della console Xbox One di casa Microsoft, evento in cui venne anche rivelato il coinvolgimento del regista Steven Spielberg. Ad oggi non sono molti gli aggiornamenti sulla fase di sviluppo della prima stagione. Stallo che da poco si è improvvisamente ribaltato.

    Steven Spielberg è ancora al lavoro sulla serie tv basata su Halo

    1

    notizia 14:42, 8 Gennaio 2018

    Steven Spielberg è ancora al lavoro sulla serie tv basata su Halo

    A quanto pare, Steven Spielberg sarebbe ancora al lavoro sulla serie tv basata sull'universo Halo, il famoso franchise videoludico per Xbox. Le ultime notizie sul progetto risalgono al 2013, quando 343 Industries annunciò che Spielberg sarebbe diventato il produttore esecutivo del live-action basato su Halo.

    Halo: Showtime è al lavoro sulla serie televisiva
    notizia 23:04, 14 Agosto 2015

    Halo: Showtime è al lavoro sulla serie televisiva

    Durante il Television Critics Association Tour 2015 il presidente del network Showtime, ovvero David Nevins, ha aggiornato e nello stesso tempo rincuorato i fan della saga videoludica dedicata a Halo, da cui sarà tratta la serie televisiva.

    Halo: Neill Blomkamp alla regia del pilot?

    3

    notizia 11:09, 26 Gennaio 2014

    Halo: Neill Blomkamp alla regia del pilot?

    A quanto pare si procederà con l'annunciata serie tv e non con un film per quanto riguarda Halo. Latino Review rivela che Neill Blomkamp (District 9) è la prima scelta per dirigere il pilot di questa nuova serie; Blomkamp era stato ingaggiato anche per dirigere l'adattamento cinematografico, ormai defunto. Vi terremo aggiornati.

    Halo diventa una serie tv

    1

    notizia 21:40, 21 Maggio 2013

    Halo diventa una serie tv

    Ufficiale: dopo numerosi tentativi di un film cinematografico, Halo verrà trasposta, invece, come serie televisiva. La serie, titolata Halo: The Television Series, sarà sviluppata da Steven Spielberg e Bonnie Ross. Non ci sono ulteriori dettagli attualmente ma vi terremo aggiornati per qualsiasi novità a riguardo.