Halt and Catch Fire 3: online la data della premiere e le prime foto

di
Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense AMC ha annunciato la data di debutto del terzo capitolo di Halt and Catch Fire, period drama creato da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, di cui la rete ha anche diffuso le prime foto che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in calce alla news.

La terza stagione della serie sarà presentata in anteprima martedì 23 agosto su AMC.
Tra gli attori che fanno parte del cast di Halt and Catch Fire ritorneranno Lee Pace, Mackenzie Davis, Scoot McNairy e Kerry Bishe che impersonano i ben noti personaggi immersi nel boom tecnologico del Texas degli anni 1980. La serie ha ottenuto un ordine per il rinnovo nel corso del mese di ottobre dello scorso anno per una terza stagione che sarà composta da dieci episodi.
La premiere di questo nuovo capitolo verrà trasmessa alle ore 21:00 con un doppio episodio, mentre il resto della stagione andrà in onda tutti i martedì seguenti alle ore 22:00. I fan americani che desiderano vedere gli episodi precedenti potranno rivolgersi a Netflix, su cui le prime due stagioni della serie sono in streaming. In Italia, invece, lo show è ancora inedito.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0
Halt and Catch Fire - Stagione 3 Halt and Catch Fire - Stagione 3 Halt and Catch Fire - Stagione 3 Halt and Catch Fire - Stagione 3 Halt and Catch Fire - Stagione 3

Halt and Catch Fire - Stagione 3

Halt and Catch Fire - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Juan José Campanella, Phil Abraham
  • Interpreti: Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis, Kerry Bishé, Annabeth Gish
  • Sceneggiatura: Christopher Cantwell, Christopher C. Rogers
  • Nazione: Usa
  • +