Hand of God: Ron Perlman parla della nuova serie targata Amazon

di

In occasione della premiere di Hand of God, nuova serie drammatica targata Amazon Studios, tenutasi presso l'Ace Hotel di Los Angeles, l'attore statunitense sessantacinquenne Ron Perlman ha raccontato le sue impressioni sulla serie.

In Hand of God, Ron Perlman veste i panni del giudice corrotto Pernell Harris. In seguito ad un tentativo di suicidio, suo figlio rimane in coma e il protagonista matura la convinzione che Dio gli stia parlando tramite il corpo incosciente del figlio allo scopo di fare di lui strumento di giustizia. 

"Non ho mai letto una sceneggiatura come questa" - ha dichiarato Perlman - "non ho mai interpretato un ruolo così emotivamente coinvolgente e complesso come quello del mio personaggio. Quando ho letto il copione, non sono mai stato così spaventato e nel contempo emozionato e sono proprio queste sensazioni che mi hanno fatto capire che sarei stato un idiota se non avessi accettato l'ingaggio. Per me, l'elemento più intrigante di questo show è che esso tocca tutti quegli aspetti del comportamento umano che da sempre mi affascinano".

Tutti i dieci episodi della prima stagione di Hand of God saranno resi disponibili alla visione venerdì 4 settembre da Amazon Prime.

Altri contenuti per Hand of God - Stagione 1