Hannibal: lo showrunner vuole continuare la serie

di

Come tutti sapete, dopo tre stagioni, la NBC ha messo fine ad Hannibal ma, da allora, i fan dello show hanno fatto tutto il possibile per fare in modo che lo show tornasse e, fortunatamente per loro, lo showrunner Bryan Fuller e il cast principale non hanno rinunciato alla speranza di vedere una quarta stagione.

In occasione del 42° Saturn Awards a Burbank, in California, Fuller ha infatti affermato che: "Il cast è d'accordo, io sono d'accordo, è solo questione di trovare il momento giusto in cui gli impegni di tutti si sincronizzano, ma mi piacerebbe continuare a raccontare la storia con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen. Sono dei fantastici collaboratori. Con loro ho costruito uno dei rapporti attore-showrunner più soddisfacenti che abbia mai avuto in questo settore. Quindi mi piacerebbe continuare questa storia.".
Purtroppo, però, anche se tutti gli attori del main cast sarebbero pronti a tornare subito a bordo, i fan dovranno aspettare più di un anno per scoprire se verrà sviluppata una quarta stagione. Questo perché Amazon possiede i diritti di streaming per lo show, e ciò impedisce a Fuller di trovare un altro network: "Due anni dopo l'ultima messa in onda dello show, potremo veramente fare il punto sulle nostre opzioni. L'agosto 2017 è il momento in cui potremo realmente cominciare a parlarne e iniziare a vedere se ci sono dei network interessati. Io ho la storia e il cast ne è entusiasta, quindi siamo pronti a partire se qualcuno vorrà appoggiarci.".