Hannibal: i produttori tentano di salvare la serie

di

Da poche ore è stata diffusa la notizia della cancellazione della serie Hannibal da parte del network NBC. A quanto pare, però, i produttori non sono d'accordo con la decisione del network.

Martha De Laurentiis della De Laurentiis Co. e i produttori della casa di produzione Gaumont International Television si stanno impegnando attivamente nella ricerca di nuovi compratori.

Inoltre, appena si è sparsa la voce dell'interruzione della serie al termine della sua terza stagione, i produttori, allo scopo di dimostrare l'entità del seguito dello show e per dare un'idea dell'entusiasmo dei fan per questa serie, hanno lanciato una campagna su Twitter con l'hashtag #SaveHannibal

Secondo i produttori dello show, Hannibal non avrebbe ancora esaurito del tutto le sue potenzialità. A quanto sembra, infatti, tra gli altri progetti per la quarta stagione, ci sarebbe anche stata l'intenzione di introdurre il personaggio di Clarice Starling che, nel film Il Silenzio degli Innocenti, era interpretato dal premio Oscar Jodie Foster.