Notizie

    Hannibal, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Crime
    notizia 20:55, 31 Gennaio 2015

    Hannibal, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Crime

    A partire da questa sera su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi inediti della seconda stagione di Hannibal, il progetto televisivo che questa estate tornerà sul network americano NBC con la terza stagione.

    Hannibal 2: Bryan Fuller parla del finale di stagione (spoiler!)
    notizia 18:31, 6 Giugno 2014

    Hannibal 2: Bryan Fuller parla del finale di stagione (spoiler!)

    La seconda stagione di Hannibal si è conclusa con alcune scene che hanno lasciato con il fiato sospeso i fan del progetto televisivo trasmesso da NBC. A tal proposito l'autore dello show, ovvero Bryan Fuller, ha rilasciato un'intervista riportando alcune interessanti indiscrezioni su questo finale ma anche sulla terza stagione. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese soprattutto coloro che non sono in pari con la programmazione americana.

    Hannibal, nuovo materiale fotografico dal finale della seconda stagione
    notizia 21:16, 25 Maggio 2014

    Hannibal, nuovo materiale fotografico dal finale della seconda stagione

    Nonostante si sia conclusa venerdi sera, nella giornata di ieri è stato pubblicato online del materiale fotografico inedito riguardante il finale della seconda stagione di Hannibal, la serie tv trasmessa sul network americano NBC che narra gli avvenimenti accaduti prima dei fatti visti ne Il Silenzio degli Innocenti. Le immagini, che come sempre vi riportiamo in calce alla notizia, comprendono nuovi screenshot ed una serie di foto tratte dal set. Gli ascolti ufficiali dell'ultima puntata della seconda stagione di Hannibal verranno resi noti durante la prossima settimana.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio, Mizumono
    video 16:57, 23 Maggio 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio, Mizumono

    Si intitola Mizumono la nuova puntata di Hannibal, la serie tv in onda il venerdi sera sul network americano NBC. In questo tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione, Hannibal si prepara a partire con Will, o almeno è quello che lui crede. Will si prepara per un altro tipo di partenza, non sicuro se riuscirà a sopravvivere alla trappola che ha messo in atto per Hannibal. Entrambi gli uomini sentono che Jack merita la verità, ma qual'è? Saranno testate le lealtà dei protagonisti e richiesto il perdono in vista della battaglia che avrà inizio tra Hannibal e Jack. Di questa puntata vi riportiamo due promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal 2, intervista a Hugh Dancy
    video 17:54, 22 Maggio 2014

    Hannibal 2, intervista a Hugh Dancy

    Nella giornata di ieri è stata pubblicata un'intervista rilasciata da Hugh Dancy, attore protagonista della serie tv Hannibal, progetto televisivo NBC attualmente in onda il venerdi sera con gli episodi inediti della seconda stagione. Nello show, prequel dei fatti narrati ne Il Silenzio degli Innocenti, Dancy interpreta Will Graham, profiler dell'FBI dalla mente travagliata, che si affida alle cure dello psichiatra Hannibal Lecter. L'intervista è disponibile in una featurette che potete visionare in calce alla notizia. Hannibal tornerà venerdi sera con il tredicesimo episodio intitolato Mizumono, finale della seconda stagione.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, Tome-Wan
    video 16:55, 16 Maggio 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, Tome-Wan

    Si intitola Tome-Wan la nuova puntata di Hannibal in onda questa sera sul network americano NBC. In questo dodicesimo episodio della seconda stagione, durante una seduta di terapia, Will immagina il modo in cui vorrebbe uccidere Hannibal, condividendo onestamente le sue visioni e rafforzando la loro co-dipendenza. Più tardi, in una sessione con Mason Verger, Hannibal parla dello sfortunato incidente di Margot e di altre minacce velate. Intanto Jack rimane irritato per il progresso di Will sulla cattura di Hannibal, e cosi porta in testimone a sorpresa allo scopo di aiutare. Quando Hannibal si sente minacciato, Will è diviso tra l'aiutare l'uomo o dargli la sua occasione di vendetta. Di questa puntata vi riportiamo due promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Ko No Mono
    video 17:21, 9 Maggio 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Ko No Mono

    Si intitola Ko No Mono la nuova puntata della serie tv Hannibal in onda il venerdi sera sul network americano NBC. In questo undicesimo episodio della seconda stagione, Jack e la sua squadra scoprono la verità sulla scomparsa di Freddie Lounds mentre Alana è preoccupata per lo stato mentale di Will, ma quest'ultimo la confonde incoraggiandola a proteggere sé stessa. Mason Verger sospetta che sua sorella Margot stia tramando per rimanere incinta di un erede mentre Hannibal rivela a Will quanto Abigail gli ricordava sua sorella, rendendo ancora più difficile a Will di trovare un motivo per cui lei doveva morire. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek, un'immagine dal set ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: Bryan Fuller ottimista sul rinnovo per la terza stagione

    4

    notizia 23:00, 2 Maggio 2014

    Hannibal: Bryan Fuller ottimista sul rinnovo per la terza stagione

    Hannibal è attualmente in onda con la seconda stagione inedita il venerdi sera in territorio americano sul network NBC e, nonostante gli ascolti non esaltanti, il suo autore, ovvero Bryan Fuller, è ottimista sul possibile rinnovo del progetto televisivo per la terza stagione. Il creatore ha affermato questa dichiarazione durante un'intervista rilasciata a Digital Spy, aggiungendo che seppur lo show non abbia un grande seguito di pubblico, il canale tiene molto a questo progetto seriale, viste le critiche positive, una situazione che vede la rete dare massima fiducia a Fuller.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal decimo episodio, Naka-Choko
    video 17:38, 2 Maggio 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal decimo episodio, Naka-Choko

    Si intitola Naka-Choko la nuova puntata di Hannibal in onda questa sera sul network americano NBC. In questo decimo episodio della seconda stagione il legame tra Hannibal e Will cresce dopo che quest'ultimo dimostra la sua volontà di esplorare i suoi luoghi più oscuri, un cambiamento che sorprende Jack che nel frattempo con la sua squadra dell'FBI si occupa di un caso che riguarda un'opera fatta da Randal Tier e il suo esoscheletro animale.

    Hannibal 2, un'immagine dell'attore Michael Pitt
    notizia 23:01, 27 Aprile 2014

    Hannibal 2, un'immagine dell'attore Michael Pitt

    Alcuni giorni fa è stata pubblicata un'immagine promozionale dal cast riguardante Michael Pitt, attore che apparirà nelle prossime puntate della seconda stagione di Hannibal, la serie tv che funge da prequel de Il Silenzio degli Innocenti, in onda il venerdi sera in territorio americano sul network NBC. Pitt interpreterà il personaggio di Mason Verger, un ricco paziente di Hannibal Lecter che inizia a scoprire quasi per caso i segreti del dottore. Il materiale fotografico è disponibile, come sempre, in calce alla notizia.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal nono episodio, Shiizakana
    video 17:23, 25 Aprile 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal nono episodio, Shiizakana

    Si intitola Shiizakana il nuovo episodio di Hannibal, la serie tv in onda il venerdi sera sul network americano NBC. In questa nona puntata della seconda stagione, l'FBI deve indagare sulla scoperta del corpo di un camionista, che ritrovano in apparenza dilaniato da due diverse specie di animali che sembrano lavorare in coppia, che però non hanno consumato la loro vittima. Dopo una delle sue sedute di terapia, Will incontra la nuova paziente di Hannibal, Margot Verger, cosi lui e quest'ultima si confrontano su Hannibal e sul suo consiglio non convenzionale di mostrare la propria natura. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Su-Zakana
    video 17:54, 18 Aprile 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Su-Zakana

    Si intitola Su-Zakana la nuova puntata di Hannibal, serie tv NBC prequel dei fatti narrati ne Il Silenzio degli Innocenti. In questo ottavo episodio della seconda stagione, viene trovato il corpo di una giovane donna all'interno di un cavallo, e cosi Hannibal suggerisce a Jack di coinvolgere anche Will in questo caso particolare che per il momento ha messo da parte i suoi sospetti su Hannibal, riprendendo il loro rapporto medico-paziente, ma Alana non si fida di Will ed è preoccupata che Hannibal possa essere ancora in pericolo. Intanto L’FBI interroga un sospettato che crede essere il killer del caso, ma la mancanza di prove li costringe a lasciarlo andare. Di questa puntata vi riportiamo due promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, nuove immagini promozionali dal cast della seconda stagione
    notizia 22:49, 16 Aprile 2014

    Hannibal, nuove immagini promozionali dal cast della seconda stagione

    Siamo coscienti che l'attesa del nuovo episodio della vostra serie preferita sia insopportabile, quindi aspettando che una nuova puntata di Hannibal sia trasmessa dal network NBC venerdi sera, noi di SerialEye vi riportiamo del nuovissimo materiale fotografico dalla seconda stagione del progetto televisivo prequel dei fatti narrati ne Il Silenzio degli Innocenti come delle nuovissime immagini promozionali dal cast, che naturalmente come sempre potete vedere tranquillamente in calce alla notizia. Hannibal ritornerà nelle tv americane con l'ottavo episodio della seconda stagione.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal settimo episodio, Yakimono
    video 17:45, 11 Aprile 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal settimo episodio, Yakimono

    Si intitola Yakimono il nuovo episodio di Hannibal in onda questa sera sul network NBC. In questa settima puntata della seconda stagione, Miriam Lass, la migliore allieva di Jack Crawford, viene ritrovata viva e cosi diventa l’unica testimone in grado di identificare il Chesapeake Ripper. Intanto alcune prove trovate sul luogo in cui è stata salvata Miriam escludono ogni coinvolgimento di Will Graham con i casi del Ripper e del Copycat e cosi viene rilasciato dal manicomio. Jack inserisce nuovamente Will nel team del BAU ed insieme tentano di dare la caccia al serial killer. Jack continua a nutrire sospetti su Hannibal, e sembra che la chiave per riuscire ad inchiodarlo sia nei ricordi di Miriam. Di questo episodio vi riportiamo quattro promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal 2: materiale promozionale dal sesto episodio, Futamono
    video 18:05, 4 Aprile 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal sesto episodio, Futamono

    Si intitola Futamono la nuova puntata di Hannibal, la serie NBC in onda il venerdi sera in territorio americano. In questo sesto episodio della seconda stagione, il corpo di un consigliere comunale viene ritrovato intrecciato in un albergo di un parcheggio, e il macabro ritrovamento fa pensare all'ennesimo delitto di Chesapeake Ripper, un'ipotesi che costringe Jack ad una corsa contro il tempo per fermarlo.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal quinto episodio, Mukozuke
    video 15:49, 28 Marzo 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal quinto episodio, Mukozuke

    Si intitola Mukozuke la nuova puntata di Hannibal in onda questa sera sul network NBC. In questo quinto episodio della seconda stagione, Will si offre come volontario per assistere Jack in un'indagine e vengono a scoprire che il nuovo serial killer uccide con le stesse tecniche usate da Chesapeake Ripper e Copycat Killer. Determinato a trovare il killer, il protagonista chiede aiuto a Freddie Lounds, sfruttando cosi l'occasione di mettere fuori gioco Hannibal in modo definitivo. Intanto Alana e Jack dovranno evitare che per Hannibal sia troppo tardi e che Will possa raggiungerlo. Di questa puntata vi riportiamo due promo, un'immagine dal set ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, nuovo poster dalla seconda stagione
    notizia 21:58, 17 Marzo 2014

    Hannibal, nuovo poster dalla seconda stagione

    Il prossimo venerdi andrà in onda il quarto episodio della seconda stagione di Hannibal, la serie televisiva che racconta le vicende di Hannibal Lecter prima dei fatti narranti ne Il Silenzio degli Innocenti. In attesa della nuova puntata, che sarà trasmessa dal network americano NBC, eccovi del nuovo materiale promozionale fotografico come un nuovo poster, che naturalmente potete trovare in calce alla notizia. Lo show ha come protagonista, tra gli altri, gli attori Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, i rispettivi interpreti di Lecter e Will Graham.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal terzo episodio, Hassun
    video 16:06, 14 Marzo 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal terzo episodio, Hassun

    Si intitola Hassun la nuova puntata della serie tv Hannibal, il progetto televisivo in onda il venerdi sera sul network NBC. In questo terzo episodio della seconda stagione, il processo di Will inizia e l'uomo che le persone che gli stanno accanto saranno obbligati a prendere una decisione. Jack Crawford è combattuto su cosa fare e come se la situazione non fosse già delicata, si aggiunge l'omicidio di un ufficiale giudiziario, ucciso nella stessa modalità in cui agiva l’Emulatore, un fatto che fa chiedere alle persone che sono vicino a Will se si sbagliavano sul suo conto e che lascia l'esito di tutto il processo in bilico. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal 2, gradito ritorno in vista per lo show di NBC

    1

    notizia 22:59, 11 Marzo 2014

    Hannibal 2, gradito ritorno in vista per lo show di NBC

    La seconda stagione di Hannibal in onda dallo scorso 28 febbraio non sta ottenendo grandissimi ascolti, e a quanto pare la produzione sta subito cercando di ricorrere ai ripari con una gradita sorpresa che attende i fan del progetto televisivo, che racconta i fatti accaduti prima de Il Silenzio degli Innocenti. Fra qualche puntata rivedremo infatti la bella Gillian Anderson, che per l'occasione ritornerà ad interpretare la dottoressa Bedelia Du Maurier, collega e psichiatra di Hannibal Lecter. A confermare questa notizia è un'immagine postata nell'account Twitter dall'autore Bryan Fuller. Al momento non si sa nulla di preciso su quando avverrà il suo ritorno, quindi vi rimandiamo alle prossime notizie per ulteriori aggiornamenti.

    Hannibal 2, parla Bryan Fuller (spoiler!)
    notizia 22:36, 10 Marzo 2014

    Hannibal 2, parla Bryan Fuller (spoiler!)

    Lo scorso 28 febbraio è partita la seconda stagione di Hannibal, la serie tv prequel de Il Silenzio degli Innocenti, in onda il venerdi sera sul network americano NBC. Nonostante gli ascolti non esaltanti, pare che lo show abbia in serbo un inaspettato colpo di scena, secondo quanto confermato dall'autore del telefilm Bryan Fuller. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Hannibal 2: materiale promozionale dal secondo episodio, Sakizuki
    video 20:13, 7 Marzo 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal secondo episodio, Sakizuki

    Si intitola Sakizuki la nuova puntata della serie tv di NBC, Hannibal, in onda il venerdi sera in territorio americano. In questo secondo episodio della seconda puntata il team del BAU inizia a vederci chiaro sul caso della zuppa umana, grazie ad una vittima sfuggita all'assassino che rivela alcuni preziosi dettagli. Intanto Hannibal Lecter fa le sue indagini e dal corpo riesce a ricavare alcuni indizi mentre Will mette in piedi un piano di manipolazione per provare la propria innocenza. Hannibal riesce ad arrivare all’assassino prima del BAU e lo aiuta a terminare la sua opera d’arte, ma non nel modo in cui il killer pensava. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal 2: una featurette, un promo ed alcune video interviste
    video 23:20, 4 Marzo 2014

    Hannibal 2: una featurette, un promo ed alcune video interviste

    Siete impazienti di vedere il nuovo episodio della seconda stagione di Hannibal? La nuova puntata andrà in onda solamente venerdi prossimo, ma se volete ingannare l'attesa vi riportiamo un po' di materiale promozionale da questa nuova stagione in onda su NBC, ovvero un promo, una featurette ed alcune video interviste con protagonisti Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Laurence Fishburne e Caroline Dhavernas. Il tutto è naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Hannibal 2: materiale promozionale dal primo episodio, Kaiseki
    video 22:34, 28 Febbraio 2014

    Hannibal 2: materiale promozionale dal primo episodio, Kaiseki

    Kaiseki è il titolo di questa puntata della nuova stagione di Hannibal, la serie tv NBC che ritorna questa sera in territorio americano. In questo primo episodio della seconda stagione, Will è determinato a lottare per dimostrare la sua innocenza mentre Hannibal e Jack cercano di fare i conti con il fatto che ora Will si trova in carcere. Infine Alana cerca di fare il punto sulla complicata relazione che la lega a Will dopo la visita dell'agente FBI Kade Purnell. Di questa puntata vi riportiamo un promo, quattro sneak peek (tre li potete vedere qui) ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, quattro poster dalla seconda stagione
    notizia 23:26, 23 Febbraio 2014

    Hannibal, quattro poster dalla seconda stagione

    Mancano pochissimi giorni all'atteso debutto della seconda stagione di Hannibal, il progetto televisivo NBC che funge da prequel alla saga de Il Silenzio degli Innocenti, in arrivo venerdi 28 febbraio in territorio americano, quindi mentre aspettiamo eccovi quattro poster dallo show, materiale fotografico disponibile in calce alla notizia.

    Hannibal 2, altro nuovo promo e tre immagini di Cynthia Nixon
    video 20:47, 17 Febbraio 2014

    Hannibal 2, altro nuovo promo e tre immagini di Cynthia Nixon

    E' disponibile del nuovo materiale promozionale dalla seconda stagione di Hannibal, il progetto televisivo di NBC prequel de Il Silenzio degli Innocenti, il cui ritorno è fissato in territorio americano per il 28 febbraio. Eccolo quindi in calce alla notizia il nuovo promo, accompagnato da tre immagini di Cynthia Nixon, attrice che vedremo in questo nuovo ciclo di episodi.

    Hannibal 2: un nuovo promo della seconda stagione
    notizia 19:45, 13 Febbraio 2014

    Hannibal 2: un nuovo promo della seconda stagione

    La produzione di Hannibal ha rilasciato un nuovo promo relativo alla seconda stagione della serie tv targata NBC, che tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 28 Febbraio. Nel breve filmato, visualizzabile tramite questo indirizzo, viene mostrato Hugh Dancy, che vestirà i panni del talentuoso profiler dell'FBI Will Graham.

    Hannibal 2: Jeremy Davies, Chris Diamantopoulos e Michael Pitt nel cast del serial NBC
    notizia 22:11, 3 Febbraio 2014

    Hannibal 2: Jeremy Davies, Chris Diamantopoulos e Michael Pitt nel cast del serial NBC

    Sono state rese note tre interessanti novità riguardo il casting della seconda stagione di Hannibal, il progetto televisivo NBC che come abbiamo detto tornerà negli USA il prossimo 28 febbraio. Il cast vedrà infatti l'arrivo di Jeremy Davies, Chris Diamantopoulos e Michael Pitt: i primi due appariranno nel ruolo di guest-star nei rispettivi panni di Peter Bernardone, un soccorritore di animali sospettato di omicidio dopo la scoperta di uno strano delitto nella stalle dove lavora, e Clark Ingram, assistente sociale di Peter che forse influenza troppo la vita di quest'ultimo. Michael Pitt sarà infine presente in un arco di episodi nel ruolo di Mason Verger, un paziente del dottor Hannibal Lecter con cui inizierà un gioco perverso.

    Hannibal, un promo dalla seconda stagione
    video 21:36, 3 Febbraio 2014

    Hannibal, un promo dalla seconda stagione

    Il 28 febbraio tornerà la serie tv Hannibal in territorio americano con gli episodi inediti della seconda stagione sul network NBC. In attesa di vedere le nuove puntate del prequel televisivo de Il Silenzio degli Innocenti, eccovi un promo disponibile in calce alla notizia.

    Hannibal: materiale promozionale dalla seconda stagione (spoiler!)
    video 21:26, 28 Gennaio 2014

    Hannibal: materiale promozionale dalla seconda stagione (spoiler!)

    Il pubblico americano dovrà attendere ancora qualche settimana per poter vedere la seconda stagione inedita di Hannibal, che andrà in onda negli USA sul network NBC il prossimo 28 febbraio, quindi ecco disponibile del nuovo materiale promozionale dal progetto televisivo prequel de Il Silenzio degli Innocenti come tre promo, tra cui uno raggiungibile a questo indirizzo (contenente alcune scene da un altro show del canale, ovvero Grimm), un'immagine dal set e alcuni screenshot tratti da un altro promo e che attenzione contengono spoiler! Tutto questo si può vedere in calce alla notizia.

    Hannibal: Katharine Isabelle e Amanda Plummer nel cast della seconda stagione
    notizia 22:55, 23 Gennaio 2014

    Hannibal: Katharine Isabelle e Amanda Plummer nel cast della seconda stagione

    Novità interessanti riguardanti il cast di Hannibal, il progetto televisivo prequel de Il Silenzio degli Innocenti, di ritorno in territorio americano su NBC con gli episodi inediti della seconda stagione questa primavera. Ad apparire nelle nuove puntate sarà Katharine Isabelle, interprete di Margot, nuovo interesse amoroso di Will, paziente del dottor Lecter; l'attrice sarà affiancata da Amanda Plummer, quest'ultima nel ruolo di guest-star in una puntata che farà passare la voglia ai telespettatori di farsi l'agopuntura.

    Hannibal 2, alcune immagini promozionali dal cast
    notizia 22:48, 20 Dicembre 2013

    Hannibal 2, alcune immagini promozionali dal cast

    Nuove ed interessanti novità arrivano dalla seconda stagione di Hannibal, la serie tv prequel de Il Silenzio degli Innocenti, in onda in midseason sul network americano NBC. Oltre alla notizia della data di debutto di questo nuovo ciclo di episodi, che potete leggere a questo indirizzo, ecco disponibili in calce alla notizia alcune immagini promozionali dal cast del progetto televisivo.

    Hannibal 2: data di debutto e poster dalla seconda stagione
    notizia 15:56, 20 Dicembre 2013

    Hannibal 2: data di debutto e poster dalla seconda stagione

    Uno dei successi televisivi dello scorso anno sta per tornare. La NBC ha annunciato finalmente la data della premiere della seconda stagione di Hannibal, prevista per venerdì 28 febbraio. Per stuzzicare l'hype dei suoi fan, la rete ha anche rilasciato un nuovo poster promozionale, dall'eloquente messaggio: Embrace the madness. Coglierete il consiglio?

    Hannibal: Eddie Izzard ci sarà anche nella seconda stagione
    notizia 23:51, 28 Novembre 2013

    Hannibal: Eddie Izzard ci sarà anche nella seconda stagione

    Una bella notizia per i fan di Hannibal, la serie prequel de Il Silenzio degli Innocenti di ritorno nella primavera del 2014 con la seconda stagione inedita sul network americano NBC. In un'intervista l'attore Eddie Izzard ha confermato la sua presenza nei nuovi episodi del progetto televisivo, in cui interpreta il killer psicopatico Abel Gideon, già apparso nelle prime due puntate della prima stagione del serial. Non è però l'unica conferma, dato che anche Cynthia Nixon sarà nel cast del telefilm con il ruolo ricorrente di Kade Prurnell, una dipendente dell’Ufficio dell’Ispettore Generale dell’FBI Oversight, che indaga sugli eventi della prima stagione e cercherà di verificare la colpevolezza di Jack Crawford (Laurence Fishburne).

    Hannibal 2, due nuove immagini dal set

    1

    notizia 22:38, 13 Novembre 2013

    Hannibal 2, due nuove immagini dal set

    Sono disponibili due nuove immagini dal set dalla seconda stagione di Hannibal, il prequel televisivo de Il Silenzio degli Innocenti che partirà nella prossima primavera sul network americano NBC. In attesa di sapere ulteriori dettagli su eventuali nuovi personaggi e storyline, potete trovare il materiale fotografico in calce alla notizia.

    Hannibal: Gillian Anderson sarà presente anche nella seconda stagione

    1

    notizia 00:27, 30 Ottobre 2013

    Hannibal: Gillian Anderson sarà presente anche nella seconda stagione

    Bella notizia per i fan di Hannibal, ma soprattutto per gli ammiratori della bella Gillian Anderson, nota alla maggior parte dei telespettatori per la sua partecipazione alla serie cult X-Files. L'attrice apparirà anche nella seconda stagione del progetto televisivo NBC prequel de Il Silenzio degli Innocenti, conferma arrivata dalla stessa Anderson che si è detta entusiasta per la sua partecipazione e per la particolarità del telefilm.

    Hannibal: Martin Donovan nel cast della seconda stagione della serie NBC

    3

    notizia 18:15, 23 Ottobre 2013

    Hannibal: Martin Donovan nel cast della seconda stagione della serie NBC

    Hannibal tornerà sugli schermi americani solamente la prossima primavera con la seconda stagione inedita che sarà trasmessa su NBC, ma nonostante manchi ancora molto tempo alla premiere, iniziano ad arrivare interessanti novità dal cast del progetto televisivo prequel de Il Silenzio degli Innocenti. Le nuove puntate infatti vedranno l'arrivo di un nuovo personaggio, ovvero il terapeuta dell’FBI di Jack Crawford (Laurence Fishburne) che avrà il volto di Martin Donovan, che vestirà i panni di un ruolo potenzialmente ricorrente. Donovan è attualmente nel cast della serie Rogue.

    Hannibal, un teaser poster dalla seconda stagione
    notizia 21:36, 14 Ottobre 2013

    Hannibal, un teaser poster dalla seconda stagione

    Hannibal tornerà con la seconda stagione inedita solo in midseason e quindi l'attesa per i fan del progetto televisivo trasmesso da NBC, ambientato prima dei fatti de Il Silenzio degli Innocenti, sarà ancora molto lunga. Noi di SerialEye cercheremo quindi di allietarla un po' con del nuovo materiale promozionale come questo teaser poster che vi riportiamo in calce alla notizia.

    Hannibal 2, parlano Gina Torres e Bryan Fuller (spoiler!)
    notizia 15:54, 30 Settembre 2013

    Hannibal 2, parlano Gina Torres e Bryan Fuller (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Gina Torres e Bryan Fuller, rispettivamente star e autore di Hannibal, sono stati intervistati in merito alla seconda stagione del serial, che vedremo sul network americano NBC il prossimo anno, rilasciando alcune dichiarazioni sulle nuove puntate del progetto televisivo, prequel de Il Silenzio degli Innocenti. Vi ricordiamo che la Torres è anche nel cast di Suits. Per saperne di più proseguite dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese!

    Hannibal 2, un'immagine dal set
    notizia 18:23, 27 Settembre 2013

    Hannibal 2, un'immagine dal set

    Alcuni giorni fa è stata resa pubblica la prima immagine dal set di Hannibal, la serie tv che ripercorre le gesta dello psichiatra serial killer Hannibal Lecter prima de Il Silenzio degli Innocenti, che il prossimo anno ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie ad NBC. La foto, disponibile in calce alla notizia e postata da Bryan Fuller su Twitter, mostra il protagonista Mads Mikkelsen in un momento di relax durante le riprese.

    Hannibal: Cynthia Nixon nel cast della seconda stagione
    notizia 21:28, 11 Settembre 2013

    Hannibal: Cynthia Nixon nel cast della seconda stagione

    Nuovo personaggio in arrivo per la seconda stagione di Hannibal, l'adattamento televisivo di NBC ispirato alle gesta del serial killer Hannibal Lecter, che ritornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della seconda stagione nel 2014. Ad entrare nel cast sarà infatti la bella Cynthia Nixon, che interpreterà Kade Prurnell, una dipendente dell’Ufficio dell’Ispettore Generale dell’FBI Oversight, che indaga sugli eventi della prima stagione e cercherà di verificare la colpevolezza di Jack Crawford (Laurence Fishburne). La Nixon è nota per aver preso parte alle serie tv Sex and the City, The Big C e 30 Rock.

    Hannibal 2, il video completo del panel al Comic Con 2013
    video 17:57, 31 Luglio 2013

    Hannibal 2, il video completo del panel al Comic Con 2013

    Dopo avervi riportato le anticipazioni riguardanti la seconda stagione di Hannibal, sempre da San Diego arriva il video completo dell'incontro avvenuto durante i giorni del Comic Con 2013, evento americano che ricordiamo si è svolto tra il 18 e il 21 luglio nella località californiana appena citata, una lunga clip disponibile in calce alla notizia. Hannibal tornerà questo autunno su NBC.

    Hannibal 2, altri spoiler da Bryan Fuller
    notizia 19:52, 30 Luglio 2013

    Hannibal 2, altri spoiler da Bryan Fuller

    Alcuni giorni fa l'autore Bryan Fuller ha rilasciato un'intervista in cui ha riportato una serie di anticipazioni sulla seconda stagione di Hannibal, il progetto televisivo che questo autunno tornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network NBC. Se volete saperne di più, facendo attenzione a non rovinarvi la sorpresa, seguiteci dopo il salto.

    Hannibal 2, anticipazioni da San Diego (spoiler!)
    video 16:12, 19 Luglio 2013

    Hannibal 2, anticipazioni da San Diego (spoiler!)

    Il Comic Con di San Diego è entrato nella sua fase più interessante con tutti i panel delle nostre serie tv preferite che si svolgeranno in questo week-end. In questa notizia vediamo quali novità sono emerse da quello di Hannibal, il progetto televisivo che tornerà nelle tv americane questo autunno con la seconda stagione. Al panel dedicato erano presenti il produttore esecutivo Bryan Fuller, che ha subito anticipato che la premiere del nuovo ciclo sarà composta da due parti che reintrodurrà i protagonisti che verranno mostrati in luoghi e situazioni diversi. Dopo il salto per tutte le anticipazioni e il video dal panel.

    Hannibal, spoiler della seconda stagione da Bryan Fuller

    1

    notizia 18:11, 1 Luglio 2013

    Hannibal, spoiler della seconda stagione da Bryan Fuller

    Bryan Fuller, autore di Hannibal, progetto televisivo NBC, ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla seconda stagione che andrà in onda il prossimo autunno. Da ciò che ha affermato, il creatore ha garantito che le prossime stagioni mostreranno le storyline lette nella serie di libri. Per saperne di più seguiteci dopo il salto, ma state molto attenti alle sorprese sgradite.

    Hannibal, alcuni dettagli sulla seconda stagione (spoiler!)
    notizia 23:25, 25 Giugno 2013

    Hannibal, alcuni dettagli sulla seconda stagione (spoiler!)

    Iniziano ad emergere interessanti particolari sulla seconda stagione di Hannibal, il progetto televisivo targato NBC che tornerà il prossimo autunno, ispirato al personaggio dello psichiatra e serial killer Hannibal Lecter. A quanto pare l'autore del serial, Bryan Fuller, vorrebbe nel cast del secondo ciclo di episodi David Tennant, rimasto piacevolmente sorpreso per il lavoro fatto dall'autore nella prima stagione della serie tv e per cui ha fatto il provino da protagonista, parte poi andata a Mads Mikkelsen. Riuscirà Fuller a convincere Tennant a ritornare nuovamente sul set del telefilm vestendo un altro ruolo?

    Hannibal 2: rivelato il titolo del primo episodio
    notizia 17:25, 21 Giugno 2013

    Hannibal 2: rivelato il titolo del primo episodio

    Dopo l'annuncio del rinnovo, riportato qualche giorno fa su queste pagine, arriva via Twitter il titolo del primo episodio della seconda stagione di Hannibal. L'executive producer Bryan Fuller ha infatti rivelato che l'episodio in questione si chiamerà "Kaiseki", un titolo che si rifà ad un tipo di cucina cinese.

    NBC rinnova Hannibal con la seconda stagione

    9

    notizia 12:27, 31 Maggio 2013

    NBC rinnova Hannibal con la seconda stagione

    NBC ha deciso di rinnovare la serie tv Hannibal per una seconda stagione. La prima serie di episodi, ancora in onda sulla rete, è stata apprezzata sia dalla critica che dagli stessi telespettatori che a quanto pare si sono lasciati coinvolgere dalle vicende del profiler Will Graham e Hannibal Lecter. Il network tuttavia non avrebbe ridotto il numero di episodi, che dovrebbero essere tredici e con ogni probabilità andranno in onda non prima della metà del 2014.