Notizie

    Happily Divorced: TV Land cancella la serie dopo due stagioni
    notizia 20:32, 26 Agosto 2013

    Happily Divorced: TV Land cancella la serie dopo due stagioni

    Brutta notizia per i fan di Fran Drescher, attualmente protagonista della serie di TV Land, Happily Divorced. Il canale americano ha infatti deciso che la seconda stagione del progetto televisivo sarà l'ultima. La motivazione è ad imputare agli ascolti diventati troppo bassi anche per il target della rete, dato che il serial era partito con i 2,4 milioni di telespettatori della prima stagione, per poi arrivare ad appena 1 milione di contatti in media nelle ultime puntate trasmesse in territorio americano, numeri considerati esigui per il network. Il telefilm, una comedy semi-autobiografica, racconta le vicende di una donna che si riaffaccia all'amore dopo aver divorziato dal marito gay.

    Happily Divorced 2, arriva Cyndi Lauper
    notizia 20:25, 20 Dicembre 2012

    Happily Divorced 2, arriva Cyndi Lauper

    La serie tv Happily Divorced, arrivata quest'anno alla seconda stagione e con protagonista Fran Drescher, la tata Francesca della sit-com degli anni '90 La Tata, vedrà l'apparizione di una guest-star di tutto rispetto. Stiamo parlando di Cyndi Lauper, la popolare cantante invitata personalmente dall’attrice, che interpreterà il personaggio di Kiki nel diciassettesimo episodio in onda su TV Land il 26 dicembre.

    Happily Divorced, Joan Collins guest-star in tre episodi della seconda stagione
    notizia 22:51, 14 Novembre 2012

    Happily Divorced, Joan Collins guest-star in tre episodi della seconda stagione

    Un nome di tutto rispetto comparirà nella seconda stagione della serie tv di TV Land, Happily Divorced. Nella comedy con protagonista Fran Lovett, personaggio interpretato da Fran Drescher, che tra poco tornerà in tv con la seconda parte di questo ciclo di episodi, avremo il piacere di vedere niente di meno che la diva di Dinasty, Joan Collins che sarà se stessa, in una versione un po' più eccentrica, in tre puntate della serie. La Collins avrà un incidente con Peter (John Michael Higgins), e alla fine lo assumerà come assistente.