Christopher Meloni entra nel cast di 'Happy!'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Syfy ha trovato una stella per la sua serie di prossima uscita Happy!. Stando alle ultime notizie, infatti, Christopher Meloni ricoprirà il ruolo del protagonista nel prossimo adattamento televisivo della miniserie a fumetti del 2012 della Image Comics scritta da Grant Morrison e Darick Robertson.

Il racconto fuori dal comune mescola commedia e violenza e vedrà Meloni impersonare Nick Sax, un killer che finisce per collaborare con l'amico immaginario di una bambina, ovvero un unicorno blu volante di nome Happy, per salvare la vita della ragazza.
Nella sinossi ufficiale del fumetto si legge: "Un ex poliziotto corrotto e alla deriva approda in mondo fatto di omicidi casuali, sesso senza anima e tradimenti. Con un colpo andato male e una pallottola nel fianco, la polizia e la città alle calcagna e un mostruoso assassino di bambini a piede libero, Nick e il suo mondo cambieranno per sempre questo Natale con un piccolo unicorno blu chiamato Happy.".
I piani per l'adattamento di Happy! sono stati annunciati prima della conclusione della miniserie anche se il progetto originale era quello di portare la storia sul grande schermo. La Universal Cable Production si occuperà dello sviluppo dello show. Meloni servirà anche come produttore esecutivo della serie per cui è stato dato il via libera alla produzione dell'episodio pilota su Syfy. Grant Morrison sta adattando il proprio fumetto accanto a Brian Taylor. I due serviranno anche come produttori esecutivi, con Bill Butler come produttore.