Notizie

    Happy Endings, la prima stagione inedita da domani mattina su Canale5
    notizia 23:26, 16 Dicembre 2012

    Happy Endings, la prima stagione inedita da domani mattina su Canale5

    Se siete mattinieri e vi piacciono le serie tv, allora non dovete assolutamente perdervi la novità che Canale5 proporrà da domani. Stiamo parlando di Happy Endings, la comedy ABC arrivata quest'anno alla terza stagione negli USA, che debutterà in chiaro sulla rete ammiraglia Mediaset alle 8,40 del mattino (no non ci siamo sbagliati state tranquilli, l'orario è quello giusto). Il telefilm è una delle più divertenti produzioni del canale di questi ultimi anni che ricalca lo stile di Friends, in cui vengono narrate le vicende di un gruppo di amici originari di Chicago, ovvero Dave (Zachary Knighton) e il suo mancato matrimonio con Alex (Elisha Cuthbert).

    Happy Endings, la nuova comedy ABC in Italia su Fox da fine gennaio
    notizia 15:55, 29 Dicembre 2011

    Happy Endings, la nuova comedy ABC in Italia su Fox da fine gennaio

    Il 26 gennaio 2012 sbarcherà su Fox Italia, canale 111 di Sky, una nuova comedy trasmessa negli USA dal network alfabetico ABC, ovvero Happy Endings. Questa serie tv è una delle più divertenti produzioni del canale di questi ultimi anni che ricalca lo stile di Friends, e in cui vengono narrate le vicende di un gruppo di amici originari di Chicago, ovvero Dave (Zachary Knighton) e il suo mancato matrimonio con Alex (Elisha Cuthbert). La coppia è attorniata dagli amici Brad (Damon Wayans), la moglie Jane (Eliza Coupe), Penny (Casey Wilson) e Max (Adam Pally), che cercheranno di aiutare i due a ripartire dall'inizio e dovranno tenere unito il gruppo.

    Happy Endings, Megan Mullally ritorna come guest-star nella nuova serie ABC
    notizia 20:23, 30 Novembre 2011

    Happy Endings, Megan Mullally ritorna come guest-star nella nuova serie ABC

    L'attrice Megan Mullally farà una nuova comparsa come guest-star nella nuova serie tv di ABC, Happy Endings, dove interpreterà di nuovo la madre di Penny (Casey Wilson). Questo suo ritorno provocherà però l'arrivo di un nuovo personaggio che avrà il volto di Michael McKean che sarà il padre di Dave (Zach Knighton) che avrà una storia con la madre di Penny. Le riprese dell'episodio inizieranno la prossima settimana mentre la trasmissione della puntata è prevista per i primi mesi del 2012. Jonathan Groff, il produttore esecutivo del telefilm, si è detto molto soddisfatto, perché l'attrice, nonostante tutti gli impegni già presi, si è dimostrata disponibile a tornare nel serial. La Mullally è infatti stata occupata di recente sul set di un'altra serie tv, ovvero Breaking In.