Happy!: SYFY cambia la data di premiere della serie basata sulla graphic novel!

di

SyFy Channel ha deciso di posticipare l'uscita di Happy!, la serie basata sul lavoro in quattro volumi di Grant Morrison e Darick Robertson.

SyFy ha, insieme alla notizia del cambio date, anche pubblicato qualche foto che mostra l'adattamento televisivo della stranissima e divertente storia pubblicata, originariamente, dalla Image Comics.

Nick Sax è un ex poliziotto diventato poi killer che, dopo aver portato a termine una "commissione", inizia a vedere un piccolo cavallino alato di nome Happy. Se poi vogliamo aggiungere stranezze, possiamo parlare del fatto che questa storia sia stata portata effettivamente e realmente sullo schermo!

Scherzi a parte, il release di Happy! era inizialmente previsto per il 29 novembre, invece l'emittente ha deciso di posticiparlo al 6 dicembre, una settimana dopo.

La serie tv vede come protagonista Christopher Meloni di Law and Order e Patton Oswalt (King of Queens) voce di Happy. Il pilot è stato co-scritto da Morrison e dal produttore esecutivo Brian Taylor (Crank, Gamer), che ha anche diretto l'episodio. Meloni sarà produttore esecutivo della serie insieme a Neal Moritz, Pavun Shetty, Toby Jaffi, e Patrick Macmanus.

Happy!-Stagione 1Happy!-Stagione 1Happy!-Stagione 1Happy!-Stagione 1Happy!-Stagione 1