Notizie

    Hart of Dixie, la prima stagione da oggi su La5
    notizia 19:28, 6 Gennaio 2014

    Hart of Dixie, la prima stagione da oggi su La5

    Se qualcuno di voi non è riuscito a seguirla, fra pochi minuti potrà rivederla su La5, canale gratuito del digitale terrestre. Stiamo parlando di Hart of Dixie che ritornerà in chiaro con gli episodi della prima stagione. L'appuntamento è fissato per lunedi al venerdi alle ore 19,30 con replica tutti i giorni alle ore 12,10. Il serial, che ha segnato il ritorno di Rachel Bilson su piccolo schermo dopo l'esperienza con The O.C. in cui interpretava il ruolo di Summer, è un mix di commedia e drama che racconta di una giovane dottoressa newyorchese che dedice di portare avanti il suo mestiere in una piccola cittadina del sud abitata da eccentrici personaggi.

    Hart of Dixie, la prima stagione inedita da oggi su Canale5
    notizia 13:38, 18 Maggio 2013

    Hart of Dixie, la prima stagione inedita da oggi su Canale5

    Dopo la trasmissione sul digitale terrestre a pagamento risalente allo scorso settembre, la serie tv Hart of Dixie debutta in chiaro con la sua prima stagione inedita. L'appuntamento è fissato per oggi ed ogni sabato su Canale5 a partire dalle 14,10. Il serial, che ha segnato il ritorno di Rachel Bilson su piccolo schermo dopo l'esperienza con The O.C. in cui interpretava il ruolo di Summer, è un mix di commedia e drama che racconta di una giovane dottoressa newyorchese che dedice di portare avanti il suo mestiere in una piccola cittadina del sud abitata da eccentrici personaggi.

    Hart of Dixie, una nuova serie tv da questa sera su Mya

    1

    notizia 20:28, 4 Settembre 2012

    Hart of Dixie, una nuova serie tv da questa sera su Mya

    Nuovo appuntamento seriale su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre dell'offerta Mediaset Premium. Da questa sera alle 21,15 e poi ogni martedi vedremo in prima visione tv assoluta la prima stagione del telefilm Hart of Dixie, trasmesso in territorio americano da The CW e rinnovato per la seconda stagione, che debutterà il prossimo 5 ottobre. Il serial, che segna il ritorno di Rachel Bilson su piccolo schermo dopo l'esperienza con The O.C., in cui interpretava il ruolo di Summer, è un mix di commedia e drama che racconta di una giovane dottoressa newyorchese che dedice di portare avanti il suo mestiere in una piccola cittadina del sud abitata da eccentrici personaggi.

    Hart of Dixie, Rachel Bilson risponde alle critiche con un rap

    5

    notizia 17:37, 23 Gennaio 2012

    Hart of Dixie, Rachel Bilson risponde alle critiche con un rap

    La giovane Rachel Bilson ha risposto alle critiche che la vedono poco credibile nei panni del personaggio di Zoe Hart, la neo laureata in medicina nella nuova serie tv trasmessa dal network The CW, Hart of Dixie in un modo molto particolare. L'attrice ha infatti pubblicato un video che, con un rap incalzante, non le manda certo a dire. Godetevi la clip in calce alla notizia.

    notizia 18:39, 17 Ottobre 2011

    Hart of Dixie, Meredith Monroe guest-star nella nuova serie di The CW

    La nuova serie tv del network americano The CW, Hart of Dixie con protagonista Rachel Bilson, interprete di una dottoressa che va a vivere in una tranquilla città del sud degli USA, si avvarrà di una new entry, almeno per un episodio. Stiamo parlando di Meredith Monroe, già conosciuta ai fan dei teen drama per aver vestito i panni di Andie McPhee in Dawson’s Creek e recentemente vista anche in Criminal Minds, NCIS e Psych. Al momento non si hanno notizie sul suo ruolo ma anche per lei si profila un bel tuffo in questo telefilm dalle atmosfere country.

    notizia 15.06, 12 Febbraio 2011

    Rachel Bilson nel nuovo progetto di Josh Schwartz per The CW, Hart of Dixie

    L' attrice Rachel Bilson tornerà sul piccolo schermo in una serie in via di sviluppo dall' autore dello show che l' ha resa famosa, The O.C.. Josh Schwartz sta infatti lavorando in un pilot intitolato Hart of Dixie la cui trasmissione è prevista per questo prossimo autunno su The CW. L' idea è un mix di commedia e drama che racconta di una giovane dottoressa newyorchese che dedice di portare avanti il suo mestiere in una piccola cittadina del sud abitata da eccentrici personaggi. La Bilson e Schwartz avevano lavorato poco tempo fa a Ghost Angeles, una commedia romantica e soprannaturale ordinata da NBC che ha poi abbandonato. Il sodalizio Bilson-Schwartz non è recente: l' attrice infatti è comparsa in Chuck e How I met your mother, serie tv create appunto da Schwartz.