Harvest: Spike TV cancella la serie di Jerry Bruckheimer

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Ha avuto vita breve il nuovo progetto commissionato dalla rete via cavo Spike TV al produttore televisivo statunitense Jerry Bruckheimer. Da poche ore è stata confermata, infatti, la cancellazione dello show da parte del network.

Il progetto, che avrebbe rappresentato la prima produzione originale del network dopo ben dieci anni, aveva ricevuto, nel mese di agosto, un ordine per dieci episodi. Ora, Spike TV ha preso la decisione di porre fine alla produzione. Fonti vicine alla rete sostengono che la cancellazione della serie, che vedeva Jerry Bruckheimerin veste di produttore esecutivo, sia da imputare alla difficoltà nel reperire uno showrunner e un cast disposti ad aderire al progetto.

Nelle intenzioni delle produzione, la serie avrebbe dovuto essere incentrata sul personaggio di un padre single totalmente impegnato nel suo lavoro giornaliero al cimitero mentre frequenta un corso serale per diventare infermiere, tutto allo scopo di offrire delle dignitose prospettive di vita alla figlia adolescente. A complicare la sua vita ci sarebbe stata la ricomparsa del padre del protagonista che lo avrebbe costretto, sotto ricatto, ad entrare nel mondo dei traffici illeciti.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Harvest - Stagione 1