INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Haven: Syfy cancella la serie dopo cinque stagioni
    notizia 22:05, 19 Agosto 2015

    Haven: Syfy cancella la serie dopo cinque stagioni

    Il network americano Syfy ha annunciato la cancellazione di Haven. Il progetto seriale è stato trasmesso sugli schermi a stelle e strisce per cinque stagioni. A confermare la notizia è stata la showrunner Gabrielle Stanton, garantendo che il finale di serie chiuderà gran parte delle storyline.

    Haven: William Shatner nel cast della quinta stagione
    notizia 18:07, 23 Novembre 2014

    Haven: William Shatner nel cast della quinta stagione

    La seconda parte della quinta stagione di Haven, serial televisivo in onda sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Syfy ed in Italia su Rai4, vedrà l'arrivo di un vero e proprio mito del piccolo schermo.

    Haven, la quinta stagione parte a settembre

    1

    notizia 18:37, 8 Agosto 2014

    Haven, la quinta stagione parte a settembre

    E' stata annunciata la data della premiere riguardante la quinta stagione di Haven, progetto televisivo in onda negli USA sul network Syfy. Le nuove puntate partiranno il prossimo 11 settembre. A confermare la notizia è stato Eric Balfour, attore protagonista dello show, che ha confermato la data con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter.

    Heaven 5: ruolo regular per Laura Mennell
    notizia 11:31, 18 Giugno 2014

    Heaven 5: ruolo regular per Laura Mennell

    Syfy ha annunciato che nel corso della quinta stagione di Heaven Laura Mennell, l'attrice famosa per essere stata presente nel cast di The Watchmen, avrà un ruolo fisso ed entrerà a tutti gli effetti nella serie tv. L'attrice canadese interpreterà la dottoressa Erin Reid, un'epidemiologa del Centers for Disease Control and Prevention che avrà l'obiettivo di indagare sulle malattie che affliggono l'umanità. Tuttavia, questa scoprirà sin dai primi istanti che la città di Heaven è sull'orlo di un'epidemia virale che potrebbe rivelarsi mortale. Le riprese dei ventisei episodi sono attualmente in corso a Halifax, Nova Scotia.

    Haven, quinta stagione per la serie tv targata Syfy

    1

    notizia 21:19, 31 Gennaio 2014

    Haven, quinta stagione per la serie tv targata Syfy

    Syfy ha annunciato di aver rinnovato Haven con la quinta stagione, il cui indice di gradimento dei telespettatori americani è aumentato nel corso del quarto ciclo di episodi. La nuova stagione del progetto televisivo sarà composta da ben 26 puntate, con la prima metà trasmessa il prossimo inverno e l'altra nei primi mesi del 2015. Haven vedrà ancora una volta nel cast gli attori Emily Rose, Lucas Bryant ed Eric Balfour, i rispettivi interpreti dei personaggi Audrey Parker, Nathan Wournos e Duke Crocker. Le riprese inizieranno questa primavera ad Halifax, in Nova Scotia.