Hawai Five-O: ecco come verrà rimpiazzato il personaggio di Daniel Dae Kim

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: ALLERTA SPOILER!!! Come sapete è di pochi giorni fa la notizia che Daniel Dae Kim e Grace Park di Hawaii Five-0 se ne vanno a causa del rifiuto, da parte della CBS, di adeguare i loro contratti a quelli dei colleghi "bianchi" O'Loughlin e Caan. Adesso si parla di come rimpiazzare il personaggio di Chin.

I due attori erano nella serie fin dai primi episodi e dunque per molti fan è stato uno shock scoprire che se ne sarebbero andati. Gli showrunner hanno già delle idee su come eliminarli, comunque. Al personaggio di Chin daranno una promozione e gli faranno accettare un nuovo lavoro come capo di una task force a San Francisco, e Kono si imbarcherà in una lunga e complicata indagine che riguarda abusi sessuali sui bambini.

La season premiere spiegherà di questi due allontanamenti. Con Chin che accetta la nuova offerta di lavoro, il suo posto rimarrà vacante e dovrà essere quindi reclutato un nuovo membro. McGarrett (Alex O'Loughlin) e Danno (Scott Caan), faranno unire al team, Tani. Prima che Kim e Park uscissero, i casting per il ruolo di Tani come series regular erano già in corso. Tani è una guardia del corpo che, prima di essere buttata fuori dall'accademia era al top tra i compagni di corso.

La Park non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale su quanto accaduto, mentre Kim ha postato su Facebook quanto segue: "Nonostante mi fossi reso disponibile a tornare, la CBS ed io non siamo riusciti a venire a patti per i termini del nuovo contratto, dunque ho preso la difficile decisione di non continuare" ha scritto.

Hawaii Five-0 torna il 29 settembre sulla CBS.