Notizie

    Hawaii Five-0 3, l'episodio interattivo arriva anche sugli schermi italiani
    notizia 19:55, 15 Marzo 2013

    Hawaii Five-0 3, l'episodio interattivo arriva anche sugli schermi italiani

    Oltre due mesi fa vi avevamo parlato di un episodio della terza stagione di Hawaii Five-0 il cui finale sarebbe stato scelto dai telespettatori. Ebbene quella stessa puntata andrà in onda lunedi 18 marzo alle 21,50 su RaiDue e come negli USA, il pubblico dovrà decidere quale epilogo dare all'episodio, che vedrà la squadra Five-0 indagare sulla morte di un professore della O’ahu State University, i cui sospettati sono il suo capo, il suo assistente e uno studente arrestato per truffa un po' di tempo prima.

    Hawaii Five-0 3, la terza stagione inedita da questa sera su RaiDue
    notizia 17:15, 11 Gennaio 2013

    Hawaii Five-0 3, la terza stagione inedita da questa sera su RaiDue

    Da questa sera su RaiDue potrete ritrovare la vostra serie preferita in tv. A partire dalle 21,05 infatti verrà trasmessa la terza stagione inedita di Hawaii Five-0, il telefilm remake del popolare serial andato in onda dagli anni '60 agli anni '80 in territorio americano. In queste nuove puntate, trasmesse negli USA su CBS, vedremo come si svilupperanno le vicende che i protagonisti hanno vissuto nel finale della seconda stagione, e in più vedremo il ritorno di uno degli attori della serie originale come Ed Asner, che interpreterà nuovamente August March.

    Hawaii Five-0 3: Terry O'Quinn ritorna nel cast del poliziesco di CBS
    notizia 22:43, 9 Gennaio 2013

    Hawaii Five-0 3: Terry O'Quinn ritorna nel cast del poliziesco di CBS

    Ritorno in vista nel cast della terza stagione del serial poliziesco di CBS, Hawaii Five-0, remake del popolare telefilm andato in onda negli USA negli anni '60. A tornare nella serie tv sarà infatti Terry O’Quinn che, per l'occasione, vestirà nuovamente i panni del misterioso Joe White. L'attore apparirà entro fine stagione, quando McGarrett avrà molte domande per il suo personaggio.

    Hawaii Five-0 3, il telespettatore deciderà il finale di un episodio

    1

    notizia 19:38, 4 Gennaio 2013

    Hawaii Five-0 3, il telespettatore deciderà il finale di un episodio

    Un'interessante iniziativa coinvolgerà i telespettatori e fan americani della serie tv crime trasmessa dal network CBS, Hawaii-Five 0 arrivata alla terza stagione. Nella puntata che andrà in onda lunedi 14 gennaio 2013 sarà protagonista il pubblico, poiché saranno i telespettatori a decidere quale finale avrà l'episodio, che vedrà la squadra Five-0 indagare sulla morte di un professore della O’ahu State University, che vede tra i sospettati di omicidio il suo capo, il suo assistente e uno studente arrestato per truffa un po' di tempo fa.

    Hawaii Five-0 3, un altro Baldwin nel cast del crime CBS
    notizia 17:30, 4 Dicembre 2012

    Hawaii Five-0 3, un altro Baldwin nel cast del crime CBS

    Nella serie tv CBS, Hawaii Five-0, arrivata quest'anno alla terza stagione, è in arrivo un altro membro della famiglia Baldwin. Dopo Alec e William, giunge nel telefilm anche Daniel Baldwin, come conferma un messaggio pubblicato nel suo account Twitter. L'attore sarà guest-star in una puntata (o forse di più) che sarà trasmessa all'inizio del 2013 e, secondo le fonti, dovrebbe interpretare il fratello di Frank Delano, in cerca di vendetta per appunto la morte di Frank, avvenuta all'inizio di questo ciclo di episodi.

    Hawaii Five-0, Jeff Fahey guest-star in un episodio della terza stagione

    3

    notizia 17:55, 24 Novembre 2012

    Hawaii Five-0, Jeff Fahey guest-star in un episodio della terza stagione

    E' in arrivo una nuova guest-star per la terza stagione inedita della serie tv CBS, Hawaii Five-0, attualmente in onda in territorio americano. Stiamo parlando di Jeff Fahey, noto per aver interpretato il personaggio di Frank Lapidus nel serial cult Lost. Non è chiaro quando e come apparirà Fahey, ma la notizia della sua partecipazione è stata ufficializzata tramite l'account Twitter di Daniel Dae Kim, che ha pubblicato una foto insieme all'attore. Stay tuned!

    Hawaii Five-0 3, ritorna Will Yun Lee?
    notizia 15:37, 23 Novembre 2012

    Hawaii Five-0 3, ritorna Will Yun Lee?

    La terza stagione di Hawaii Five-0, attualmente in onda negli USA su CBS, potrebbe assistere al ritorno di un personaggio visto nelle passate stagioni. Stiamo parlando di Will Yun Lee che tramite Twitter, avrebbe contattato Peter Lenkov per suggerirgli il ritorno di Sang Ming per il prossimo anno. L'attore di origine sudcoreana ha recentemente terminato le riprese di The Wolverine a Sidney, in Australia, e sarebbe pronto a tornare nel cast del serial poliziesco, remake del cult televisivo anni '80. Una sua nuova apparizione potrebbe permetterci di scavare meglio nel passato di McGarrett oppure ritornare sull'argomento della cattura del fratello di Hesse nella Corea del Nord.

    Hawaii Five-0 3, Vanessa Marcil in un episodio di novembre del serial CBS
    notizia 18:00, 9 Ottobre 2012

    Hawaii Five-0 3, Vanessa Marcil in un episodio di novembre del serial CBS

    E' in arrivo una guest-star di tutto rispetto nella terza stagione di Hawaii-Five 0, il remake seriale della famosa serie anni '60 trasmessa sul network americano CBS. Se avete visto General Hospital, allora riconoscerete subito il nome di questa attrice, ovvero Vanessa Marcil, che entrerà nel cast del telefilm in un ruolo da guest-star, in una puntata che probabilmente andrà in onda nel mese di novembre in territorio americano. Il suo personaggio comparirà durante un'indagine di McGarrett riguardante un caso di omicidio avvolto nel mistero nel quale potrebbe essere coinvolto un terapista molto vicino alla donna, di cui ha manipolato i ricordi e confuso la mente.

    Hawaii Five-0, Ed Asner nel secondo episodio della terza stagione
    notizia 16:03, 23 Luglio 2012

    Hawaii Five-0, Ed Asner nel secondo episodio della terza stagione

    Ritorno in vista per quanto riguarda una guest-star che rivedremo nella terza stagione della serie tv Hawaii Five-0, il poliziesco CBS remake del popolare telefilm anni '60. Ed Asner apparirà nel secondo episodio di questo nuovo ciclo di puntate, tornando nuovamente a vestire i panni di August March, truffatore e contrabbandiere.

    Hawaii Five-0, Christine Lahti nel cast della terza stagione della serie CBS

    1

    notizia 22:01, 2 Luglio 2012

    Hawaii Five-0, Christine Lahti nel cast della terza stagione della serie CBS

    New entry in vista dei nuovi episodi di Hawaii-Five 0, il remake della mitica serie degli anni '70, trasmessa anche sugli schermi italiani. L'attrice Christine Lahti è entrata a far parte del cast della terza stagione, in cui interpreterà un ruolo ricorrente, anche se tuttavia non sono stati indicati ulteriori dettagli sul suo personaggio né dal canale, né dalla produzione del telefilm. Forse sarà la madre del protagonista, McGarrett? La Lahti è famosa per aver partecipato alla serie televisiva Chicago Hope.