Notizie

    Hawaii Five-0: Jorge Garcia diventerà regular dalla quinta stagione della serie CBS

    1

    notizia 17:46, 14 Marzo 2014

    Hawaii Five-0: Jorge Garcia diventerà regular dalla quinta stagione della serie CBS

    Una bella notizia per tutti i telespettatori appassionati alla serie tv Hawaii Five-0, il poliziesco CBS ambientato alle Hawaii e remake dell'omonimo telefilm trasmesso sempre in territorio americano negli anni '70. Jorge Garcia è stato promosso a regular a partire dalla quinta stagione del progetto televisivo. Come già sappiamo l'attore vestirà i panni di Jerry Ortega, un teorico cospirazionista ed ex compagno di classe di Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim). Garcia è noto a tutti gli appassionati di serial televisivi per la sua partecipazione allo show Lost, andato in onda per sei stagioni.

    Hawaii Five-0, confermato il ritorno di Jorge Garcia nella quarta stagione
    notizia 13:03, 6 Gennaio 2014

    Hawaii Five-0, confermato il ritorno di Jorge Garcia nella quarta stagione

    In precedenza abbiamo riportato su queste pagine una notizia riguardante il possibile ritorno di Jorge Garcia nella quarta stagione di Hawaii Five-0. L'attore, tramite una foto pubblicata oggi sul proprio account Instagram (@pronouncedhorhay) ha confermato il ritorno. Lo scatto, che trovate come sempre in calce, presenta la dicitura "sono dovuto tornare" e qualche istante dopo il produttore e sceneggiatore della serie Steve Lillen ha confermato su Twitter il ritorno di Jerry, personaggio interpretato proprio da Garcia. Il creatore della serie però non ha fornito dettagli sul numero di episodi cui comparirà il personaggio e se si tratta di un ritorno definitivo o temporaneo.

    Hawaii Five-0: Nick Jonas ritorna nel finale della quarta stagione
    notizia 22:42, 13 Dicembre 2013

    Hawaii Five-0: Nick Jonas ritorna nel finale della quarta stagione

    A quanto pare il personaggio interpretato da Nick Jonas, membro della band Jonas Brothers nella serie Hawaii Five-0, deve essere piaciuto al pubblico, dato che ne è previsto il ritorno. Il giovane artista apparirà nuovamente nel progetto televisivo CBS, più precisamente nel finale della quarta stagione in cui ricoprirà nuovamente il ruolo di un hacker coinvolto in un caso le cui indagini sono gestite dalla squadra di poliziotti protagonisti dello show, e che lo vedrà in una situazione più complicata del previsto.

    Hawaii Five-0: Rumer Willis torna nella quarta stagione della serie
    notizia 17:12, 17 Settembre 2013

    Hawaii Five-0: Rumer Willis torna nella quarta stagione della serie

    Rumer Willis ha annunciato tramite il suo account Twitter che tornerà nel cast di Hawaii Five-0 in occasione dell'episodio di Halloween della serie TV. L'attrice, che ha anche pubblicato una foto in cui viene ritratta con Masi Oka, però, non ha precisato se avrà un ruolo fisso o se si tratterà di un one night only.

    Hawaii Five-0: Henry Ian Cusick nella premiere della quarta stagione

    4

    notizia 22:17, 5 Settembre 2013

    Hawaii Five-0: Henry Ian Cusick nella premiere della quarta stagione

    Dopo l'annuncio della presenza di Jorge Garcia, un altro ex protagonista di Lost apparirà nella quarta stagione di Hawaii Five-0, la serie tv remake del mitico telefilm anni '60, di ritorno nelle tv a stelle e strisce questo autunno. A comparire nel progetto televisivo di genere crime sarà Henry Ian Cusick, interprete di Desmond nel serial cult ABC, che vedremo nella premiere della nuova stagione in onda il 27 settembre mentre Garcia apparirà nel terzo episodio nel ruolo di Jerry, un teorico della cospirazione che aiuta il team, e il cui ruolo potrebbe diventare ricorrente.

    Hawaii Five-0: Nick Jonas e Melanie Griffith nel cast della quarta stagione
    notizia 18:37, 28 Agosto 2013

    Hawaii Five-0: Nick Jonas e Melanie Griffith nel cast della quarta stagione

    La quarta stagione del crime Hawaii Five-0, remake della popolare serie anni '60, vedrà la presenza di due attori che faranno contenti sia giovani che più grandi. Per i primi ci sarà Nick Jonas dei Jonas Brothers, che ricoprirà il ruolo di un hacker coinvolto in un caso le cui indagini sono gestite dalla squadra di poliziotti protagonisti dello show, e che lo vedrà in una situazione più complicata del previsto mentre per gli amanti del grande schermo e delle grandi attrici, ecco Melanie Griffith, che vestirà i panni della madre di Scott Caan, un ruolo personalmente richiesto dalla stessa Griffith, che spera diventi un personaggio ricorrente.

    Hawaii Five-0: Jorge Garcia in un episodio della quarta stagione

    3

    notizia 15:15, 3 Luglio 2013

    Hawaii Five-0: Jorge Garcia in un episodio della quarta stagione

    Nuovo ritorno in tv per Jorge Garcia, anche se per un solo episodio. L'attore, noto per aver preso parte a Lost e, più recentemente, alla sfortunata serie Alcatraz, anche quest'ultima di J.J. Abrams, farà una capatina in un episodio della quarta stagione di Hawaii Five-0, la nuova versione seriale dell'omonimo telefilm degli anni '60 trasmesso in territorio americano dal network CBS. Garcia apparirà in una delle puntate di inizio stagione ed interpreterà un uomo che si farà notare per essere un brillante teorico della cospirazione.