HBO e Bad Robot sviluppano una nuova serie sullo spazio

di
La HBO si unisce alla casa di produzione di J.J. Abrams, la Bad Robot, per un progetto tutto nuovo sulla colonizzazione dello spazio che tuttavia rimane ancora avvolto nel mistero.

Forte del successo di Westworld, da poco terminato, e consapevole che la gallina dalle uova d'oro di nome Game of Thrones si esaurirà presto (la prossima sarà la penultima stagione) la HBO si sta muovendo per creare nuovi prodotti che possano mantenerla in testa alle classifiche dei network più di successo per quanto riguarda le serie TV. Proprio a questo proposito la casa di produzione e distribuzione sembra aver trovato un nuovo alleato in J.J. Abrams (che ha già collaborato in Westworld) e nella sua casa di produzione Bad Robot, che collaborerà con il network per un nuovo progetto.

Il titolo della nuova serie sarà Glare, e a parte questo si sa davvero poco, a parte che Javier Gullón (Enemy) scriverà il primo episodio pilota e ne sarà anche produttore esecutivo. Gli episodi saranno lunghi un'ora e parlerà della colonizzazione di un altro pianeta da parte dell'essere umano. Il resto è ancora un mistero, compresa la data di uscita della serie che tuttavia non dovrebbe essere troppo lontana, considerando lo slot che tra due anni verrà lasciato libero da Game of Thrones.