Heaters: Shannen Doherty tornerà in TV per la serie reboot del film

di
L'attuale tendenza ad adattare i film in serie TV continua senza sosta e TV Land ha scelto di seguire la moda ordinando un pilota per una serie TV basata su Heathers. I personaggi principali sono stati già annunciati e oggi arriva la notizia che Shannen Doherty tornerà a ricoprire il suo ruolo originale.

L'attrice ha confermato la notizia tramite il suo account di Instagram.
Concepita come una serie antologica che metterà in scena ambientazioni e trame differenti in ogni stagione, il reboot di Heathers sarà inizialmente un adattamento della trama del film, anche se aggiornata per le moderne sensibilità sociali.
Arrivata sui grandi schermi italiani con il titolo di Schegge di follia, la pellicola vedeva nel cast Winona Ryder, Christian Slater, Shannen Doherty, Kim Walker e Lisanne Falk. La trama era incentrata su un gruppo di quattro ragazze, tre delle quali avevano come nome di battesimo Heather, le classiche ragazze più ammirate e più crudeli della scuola. Tra loro c'è anche Veronica Sawyer che, dopo essersi invaghita del nuovo arrivato Jason Dean, lo seguirà nel suo terribile piano di eliminare tutti gli egoisti e altezzosi studenti del liceo.
Purtroppo, è probabile che la Doherty sarà l'unica Heather originale che farà la sua apparizione sul riavvio in TV. Tuttavia, la sua inclusione nel progetto offrirà ai fan dell'originale Heathers una buona premessa per entrare in sintonia con il reboot.
La produzione della serie è in corso, ma nessuna data di debutto è stata ancora annunciata.

Sneak peek from the #Heathers set..... jealous much? @tvland

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Altri contenuti per Heathers - Stagione 1