Heaven Is For Real: in sviluppo la serie sequel del film per NBC

di

Nel corso della giornata di ieri si è diffusa la notizia secondo cui il network statunitense NBC starebbe sviluppando una serie sequel del film del 2014 intitolato Heaven Is For Real.

Basato sull'omonimo romanzo del 2010 scritto dal pastore Todd Burpo, il film è stato scritto da Christopher Parker e diretto da Randall Wallace e comprendeva nel cast gli attori Greg Kinnear, Kelly Reilly, Jacob Vargas, e Nancy Sorel.

Ora, la Sony Pictures Television produrrà un progetto seriale per il network NBC ispirato al seguito del romanzo, intitolato Heaven Changes Everything, scritto da Todd e Sonya Burpo. Il progetto sarà scritto da Randy Brown che servirà anche come produttore esecutivo al fianco dei cognugi Burpo, Joe Roth, T.D. Jakes e DeVon Franklin.

La serie, costituita da episodi della durata di un'ora ciascuno, sarà incentrata sulle vicende di un pastore di una piccola città che, alle prese con la fama derivata dalla notizia che suo figlio ha visitato il paradiso durante un'esperienza di premorte, dovrà trovare la forza per continuare a guidare i fedeli della sua comunità.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0