Notizie

    Hell on Wheels, si fermano le riprese della terza stagione
    notizia 17:53, 26 Giugno 2013

    Hell on Wheels, si fermano le riprese della terza stagione

    Brusco stop per le riprese della terza stagione di Hell on Wheels, la serie tv che ritornerà prossimamente sugli schermi americani grazie al network AMC. Dopo le spinose questioni creative con l'abbandono del creatore e showrunner John Shiban, ci si mette anche un temporale con conseguente piena ad interrompere le riprese del terzo ciclo di episodi del progetto televisivo, che fino ad ora sta avendo una produzione abbastanza travagliata. A causa della pioggia torrenziale è stata resa obbligatoria l’evacuazione delle rive del fiume a Calgary, in Canada, dove i produttori e il cast hanno dovuto abbandonare il set delle riprese mentre si stava girando il sesto episodio.

    Hell on Wheels, la terza stagione da agosto nelle tv americane

    3

    notizia 21:28, 19 Aprile 2013

    Hell on Wheels, la terza stagione da agosto nelle tv americane

    Finalmente si ha una data sulla messa in onda della terza stagione inedita di Hell on Wheels, il serial ambientato nel periodo della Guerra Civile americana. L'appuntamento con le nuove puntate è fissato a partire dal 3 agosto su AMC, una collocazione insolita per una delle serie tv di punta del canale, visto che il sabato è dedicato a concerti ed eventi vari, nonché a repliche di altri serial come Smash. Questa decisione è da attribuire alla volontà della rete di dedicare la serata del sabato al tema western, ecco quindi perché Hell on Wheels andrà in onda nell'ultimo giorno di programmazione della settimana televisiva americana.

    Hell on Wheels, ufficiale la terza stagione con nuovo showrunner
    notizia 17:32, 14 Dicembre 2012

    Hell on Wheels, ufficiale la terza stagione con nuovo showrunner

    Il network americano AMC ha finalmente ufficializzato il rinnovo per la terza stagione di Hell on Wheels, la serie tv ambientata subito dopo il periodo della Guerra Civile americana. Il telefilm ritornerà nelle tv americane in prossimità del prossimo autunno, con il nuovo ciclo di episodi che porterà una novità riguardante la produzione. A ricoprire il ruolo di showrunner infatti sarà John Wirth, ma non si sa quando prenderà effettivamente il ruolo, dal momento che è ancora il consulente per la serie di TNT, Falling Skies. I telespettatori sono sicuramente ansiosi e curiosi di vedere quali saranno le modifiche narrative apportate al serial tv.

    Hell on Wheels, momentaneo stop alla produzione della terza stagione

    3

    notizia 21:14, 6 Novembre 2012

    Hell on Wheels, momentaneo stop alla produzione della terza stagione

    A pochi giorni dall'annuncio del rinnovo per la terza stagione di Hell on Wheels, il network americano AMC ferma tutto, anche se temporaneamente. La decisione è arrivata a causa dello showrunner John Shiban, che ha deciso di lasciare la direzione dello show. Si cerca quindi un nuovo sostituto, ma le due case produttrici del progetto televisivo, ovvero Entertainment One ed Endemol USA devono fare presto, perché se questa situazione di stallo dovesse durare a lungo, potrebbe mettere in cattiva luce il telefilm. Questa nuova stagione sarà composta da 10 puntate.

    Hell on Wheels, terza stagione per la serie AMC
    notizia 20:46, 3 Novembre 2012

    Hell on Wheels, terza stagione per la serie AMC

    La serie tv Hell on Wheels è stata rinnovata per la terza stagione. Ad annunciarlo è stato il network americano AMC, precisando anche che il nuovo ciclo sarà composto da dieci episodi. In questa nuova stagione John Shiban sarà il nuovo showrunner al posto degli autori del serial, ovvero i fratelli Joe e Tony Gayton, che hanno deciso di lasciare il loro progetto televisivo. Il rinnovo è stato deciso grazie ai buoni ascolti registrati che hanno raggiunto i 2,4 milioni di telespettatori di media a puntata. Hell on Wheels è prodotto da Entertainment One ed Endemol Italia mentre John Shiban, Jeremy Gold e David Von Ancken ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.