Notizie

    Hellcats, la serie di The CW da oggi in prima visione tv su Italia1
    notizia 14:57, 20 Agosto 2012

    Hellcats, la serie di The CW da oggi in prima visione tv su Italia1

    Tra pochi minuti su Italia1 i telespettatori potranno assistere al debutto di una nuova serie americana con protagonisti i giovani. Alle 15,00 dal lunedi al venerdi andrà infatti in onda Hellcats, il telefilm prodotto dal protagonista del comic-serial Smallville, ovvero Tom Welling. Trasmessa in territorio americano da The CW, Hellcats è composta da un unica stagione di 22 puntate ed ha per protagonista Marti Perkins (Alyson Michalka), una ragazza di umili origini, indipendente, responsabile, intelligente e con le idee molto chiare. Studia legge alla Lancer University di Memphis grazie ad una borsa di studio. Dalla morte di suo padre, Marti aiuta sua madre Wanda nei lavori domestici e lavora nei week-end.

    notizia 18:22, 26 Luglio 2011

    Hellcats, la serie tv di The CW da stasera sugli schermi di Mya

    Ennesimo debutto seriale questa sera su Mya, il canale del digitale terrestre Mediaset Premium. Alle 21,15 parte la prima, e sfortunatamente, l'unica stagione di Hellcats, la serie tv ambientata nello sfavillante e ostico mondo delle cheerleder e trasmesso in territorio americano su The CW. Come detto prima, questa che state per iniziare a vedere sarà la prima ed unica stagione del telefilm, che non ha goduto di molta fortuna negli USA. Hellcats è composta da 22 puntate e andrà in onda ogni martedi con due episodi a settimana. Marti Perkins (Alyson Michalka) è una ragazza di umili origini, indipendente, responsabile, intelligente e con le idee molto chiare. Studia legge alla Lancer University di Memphis grazie ad una borsa di studio. Dalla morte di suo padre, Marti aiuta sua madre Wanda nei lavori domestici e lavora nei week-end. Ad un certo punto la ragazza perde la borsa di studio e per non essere espulsa dal college, decide di fare richiesta per l’ambito team delle Hellcats, cheerleaders che gareggiano a livello agonistico. In questa nuova avventura Marti farà la conoscenza di Savannah Monroe (Ashley Tisdale), capitano delle Hellcats; Dan Patch (Matt Barr), amico del cuore di Marti; Lewis Flynn (Robbie Jones), giocatore di football innamorato di Marti ed infine Alice Verdura (Heather Hemmens), rivale di Marti nella squadra delle cheerleader.

    notizia 16.20, 10 Settembre 2010

    The CW, è iniziato Hellcats

    L' altro ieri sera su The CW è stata trasmessa la premiere della novità Hellcats, serie tv ambientata nel mondo competitivo delle cheerleaders. Ispirata al libro Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders scritto dalla giornalista Kate Torgovnick, il nuovo teen drama narra di Marti Perkins (Alyson Michalka), famosa ai più per la serie Disney Phil dal futuro, che si unisce agli Hellcats del titolo per avere una possibilità di continuare la scuola di legge, cosa che la farà entrare subito in contatto con la squadra delle cheerleaders capitanata da Savannah Monroe, la Ashley Tisdale famosa soprattutto per la parte della bionda e a volte insopportabile Sharpay di High School Musical. Vediamo come sarà accolta la serie dal pubblico americano, in attesa che giunga anche da noi in Italia.