Heroes Reborn: il creatore Tim Kring parla della serie esordiente

di

In occasione del panel della serie fantascientifica di prossima uscita Heroes Reborn, tenutosi presso il press tour estivo della Television Critics Association, il creatore Tim Kring ha parlato di molti aspetti del nuovo show.

Il primo argomento toccato dal creatore della serie è stato quello riguardante la possibilità della realizzazione di altri episodi oltre i tredici previsti: "Per ora si è parlato solamente di questi tredici episodi. Detto ciò, personalmente, ho sempre pensato che il filo narrativo e la trama siano abbastanza elastici e che costituiscano un'ampia base su cui poter lavorare e sono certo che potremo sviluppare molte storie sui nuovi e sui vecchi personaggi.".

Riguardo ai personaggi, Kring ha affermato che: "Alcuni attori, e quindi i relativi personaggi, che erano presenti nella serie originale, non ritorneranno. Questo fatto è qualcosa che esula completamente dal nostro controllo, in quanto molti sono tutt'ora impegnati in altri progetti" - ha dichiarato Kring - "la nostra priorità, comunque, è stata quella di riprendere in modo adeguato la storia, cercando di stabilire un equilibrio tra il vecchio e il nuovo. L'effetto che vogliamo ottenere è quello di una visione coinvolgente ma non complicata per i nuovi spettatori e, nel contempo, risvegliare l'interesse nel pubblico che seguiva la serie originale.".

Heroes Reborn andrà in onda a partire da giovedì 24 settembre sul network NBC con la già annunciata premiere di due ore.

Heroes Reborn - Stagione 1

Heroes Reborn - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Zachary Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman
  • Nazione: Usa
  • +