INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Heroes potrebbe ritornare ma non in TV
    notizia 10:24, 18 Aprile 2013

    Heroes potrebbe ritornare ma non in TV

    LA serie NBC creata da Tim Kring, Heroes potrebbe ritornare. MSN sta pensando di acquistare i diritti della serie per il proprio marketplace X-Box in modo non dissimile da Amazon con Zombieland e dalle diverse serie Netflix. Non più per la televisione ma per una piattaforma online on-demand.

    notizia 16.06, 3 Giugno 2010

    NBC, Heroes: a giugno decisioni sulla miniserie

    La cancellazione di Heroes ha deluso e sconfortato molti fan, dal momento che la serie creata da Tim Kring si è conclusa a febbraio con la stagione 4 ma con nessun finale. Tuttavia subito dopo la notizia della cancellazione, è girata la voce sulla produzione di una possibile miniserie che chiuderebbe definitivamente le storie in sospeso dei protagonisti. Kring conferma le intenzioni, che saranno sottoposte a decisione dalla stessa NBC, riaccendendo di fatto la possibilità che Heroes torni in tv. L' autore avrebbe già le idee chiare su cosa raccontare in questa miniserie, che coinvolgerebbe probabilmente tutto il cast di attori che si è detto entusiasta sul partecipare al finale di questa produzione...stay tuned!

    notizia 17.50, 24 Maggio 2010

    Addio Heroes...

    Heroes è stato ufficialmente cancellato dalla NBC e Tim Kring ha voluto ringraziare i fan per il loro sostegno in questi quattro anni scrivendo un messaggio rivolto ai sostenitori della serie. Kring ha sottolineato i risultati straordinari ottenuti dalla serie, che grazie anche all' enorme seguito su internet, dvd, cellulari e in altri sistemi multimediali, è stato uno dei 5 show più seguiti nella storia. Kring ringrazia anche il network NBC per la lunga collaborazione e per avergli permesso di mandare con la serie un messaggio di speranza, annunciando che è in cantiere una serie a fumetti ed un film che chiuda in modo definitivo le vicende...per prossimi aggiornamenti, stay tuned!

    notizia 20.10, 26 Gennaio 2010

    Heroes ritorna? Si, no, forse...

    I fan sapranno sicuramente che le ultime performance del serial Heroes, dopo un exploit incredibile nelle prime due stagioni con eccellenti risultati in fatto di ascolti, nelle ultime due, la terza e la quarta, è andato scemando, tant' è vero che per l' anno prossimo non è stata ordinata una nuova stagione.

    notizia 20.13, 9 Novembre 2009

    Heroes verso la fine?

    Non è ancora una notizia ufficiale, ma è più di un' ipotesi dopo i deludenti ascolti che sta avendo la quarta stagione di Heroes