Homeland: la sesta stagione sarà ambientata a New York

di

In occasione del press tour della Television Critics Association tenutosi nel corso della giornata di ieri presso la città di Pasadena, in California, David Nevins, presidente del network Showtime, ha parlato del futuro della serie Homeland.

La più grande novità che è stata anticipata per la sesta stagione è che lo show ritornerà in patria. Dopo una quarta stagione in Pakistan e un quinto capitolo in Germania, infatti, la sesta stagione di Homeland sarà ambientata nella città di New York.

A proposito della novità, Gary Levine, ha dichiarato: " Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da come gli showrunner hanno saputo reinventare lo show nel corso di ogni sua stagione. Sicuramente sarà ancora più emozionante vedere come la riporteranno negli Stati Uniti per reinventarla nuovamente.".

Oltre a queste dichiarazioni i produttori e gli sceneggiatori hanno dato anche qualche indizio sulla presunta data del finale della serie. In particolare, sempre Gary Levine ha affermato che: "Alex Gansa sviluppa lo show una stagione per volta, in modo tale che non sappiamo esattamente quando la serie giungerà al termine. Ogni cosa è sotto il suo controllo ma, comunque, la fine di Homeland non è imminente.".

Homeland - Stagione 6

Homeland - Stagione 6
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Claire Danes, Damian Lewis, Morena Baccarin, David Harewood, Diego Klattenhoff, Jackson Pace, Morgan Saylor, Mandy Patinkin, Jamey Sheridan
  • Sceneggiatura: Howard Gordon Alex Gansa
  • Nazione: Usa
  • +