Homeland: Maury Sterling "promosso" per due stagioni!

di

Per i fan di Homeland, Max ci sarà nella prossima stagione, la settima, e vedremo molto più di lui. Il premiato show tv lo ha infatti promosso come series regular.

E dunque Maury Sterling, l'attore che interpreta l'esperto di sorveglianza di Carrie, Max, a partire dalla settima sarà una presenza fissa, secondo The Hollywood Reporter. E anche Jake Weber e Linus Roache hanno ottenuto il passaggio a series regular, loro che si sono visti nello show a partire dalla stagione 6.

La promozione di Sterling è ben meritata: lui è infatti un personaggio ricorrente, fin dalla prima stagione e il suo ruolo è sempre stato quello di coprire le spalle a Carrie con un solido lavoro di backup. Max era anche molto amico di Quinn, l'assassino della CIA interpretato da Rupert Friend, ucciso alla fine della season 6.

La settima e l'ottava, saranno le ultime due stagioni di Homeland e la settima stagione, inizierà la produzione alla fine del 2017 o all'inizio del prossimo anno.

Homeland: Maury Sterling 'promosso' per due stagioni!

Homeland - Stagione 6

Homeland - Stagione 6
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Claire Danes, Damian Lewis, Morena Baccarin, David Harewood, Diego Klattenhoff, Jackson Pace, Morgan Saylor, Mandy Patinkin, Jamey Sheridan
  • Sceneggiatura: Howard Gordon Alex Gansa
  • Nazione: Usa
  • +