Notizie

    Homeland, una scena tagliata dalla seconda stagione
    video 16:35, 22 Settembre 2013

    Homeland, una scena tagliata dalla seconda stagione

    E' disponibile in rete una scena tagliata (molto probabilmente tratta dai DVD americani) dalla seconda stagione di Homeland, la serie tv che tornerà sugli schermi a stelle e strisce grazie a Showtime il 29 settembre. La breve featurette in calce alla notizia.

    Homeland, da questa sera su Fox Italia la seconda stagione inedita
    notizia 17:28, 30 Gennaio 2013

    Homeland, da questa sera su Fox Italia la seconda stagione inedita

    C'è molta attesa per il ritorno nelle tv italiane di Homeland, una delle più grandi serie tv di produzione americana che ha conquistato anche i telespettatori del nostro paese. Da questa sera su Fox Italia, canale 111 di Sky, i fan potranno rivedere il loro telefilm preferito grazie al debutto degli episodi inediti della seconda stagione a partire dalle 21,00. Queste nuove puntate del pluripremiato serial remake dell'originale israeliano Hatufim conterranno una nuova ed avvincente serie di colpi di scena e situazioni al cardiopalma, due fattori che possiamo avere grazie ad una buona sceneggiatura e alla bravura del cast, composto da Claire Danes, interprete della protagonista Carrie, Damian Lewis (Brody) e Mandy Patinkin (Saul).

    Homeland 2, ruolo da pensionato per F. Murray Abraham
    notizia 15:03, 23 Settembre 2012

    Homeland 2, ruolo da pensionato per F. Murray Abraham

    Novità per quanto riguarda il cast della serie tv Homeland, che quest'anno ritornerà con gli episodi inediti della seconda stagione sul network Showtime. Nel telefilm preferito dal Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama vedremo l'entrata di F. Murray Abraham, noto attore per la sua interpretazione nel film Amadeus ed in altre produzioni sia cinematografiche che televisive, che vestirà i panni di un agente in pensione.

    Homeland 2: screenshot dalla premiere, The Smile
    notizia 20:19, 14 Settembre 2012

    Homeland 2: screenshot dalla premiere, The Smile

    Showtime ha pubblicato delle foto per la premiere della nuova stagione, intitolata The Smile, di Homeland. In calce si possono vedere un promo ed una featurette con alcuni momenti topici del dietro le quinte. In questo telefilm si vedrà il ritorno dell'agente Carrie Mathison (Claire Danes) tra i ranghi della CIA. L'unica preoccupazione della protagonista è quella di smascherare le vere intenzioni del marines Nicholas Brody (Damien Lewis). La prima puntata sarà trasmessa negli USA il 30 Settembre.

    Homeland 2, Mandy Patinkin parla del suo personaggio e di Claire Danes
    notizia 22:24, 10 Settembre 2012

    Homeland 2, Mandy Patinkin parla del suo personaggio e di Claire Danes

    Mandy Patinkin ha un rapporto molto forte con l'attrice Claire Danes, sia sul set che al di fuori. L'attore afferma che potrebbe morire per lei, vista la caratura della Danes e l'esperienza che mette in ogni ripresa, rendendola ricca di spessore. Patinkin nello show interpreta Saul, mentore e confidente dell'agente CIA, Carrie Mathison. Lui è l'unico a conoscere veramente l'estensione dei problemi mentali della protagonista, e la loro relazione nel telefilm è salda così come nella vita reale.

    Homeland 2, due nuove clip dalla nuova stagione

    1

    video 18:39, 10 Settembre 2012

    Homeland 2, due nuove clip dalla nuova stagione

    Showtime ha pubblicato alcuni nuovi video per pubblicizzare la nuova stagione di Homeland. In calce si possono vedere un promo ed una featurette con alcuni momenti topici del dietro le quinte. Inoltre al link della fonte si potrà dare un'occhiata ad una clip di ben 25 minuti della seconda stagione. In questo telefilm si vedrà il ritorno dell'agente Carrie Mathison (Claire Danes) tra i ranghi della CIA. L'unica preoccupazione della protagonista è quella di smascherare le vere intenzioni del marines Nicholas Brody (Damien Lewis).

    Homeland 2: screenshot dai primi due episodi
    notizia 16:50, 28 Agosto 2012

    Homeland 2: screenshot dai primi due episodi

    Assieme alle foto dei primi due episodi della seconda stagione di Homeland, arrivano anche alcune informazioni riguardanti il plot narrativo della prima puntata. Carrie Mathison, Claire Danes, ritorna in pista per smascherare il marines Nicholas Brody, Damien Lewis. Il soldato è stato liberato dalla prigione in cui era rinchiuso in Iraq ed avrebbe un ruolo determinante in un attacco terroristico sul suolo americano. Nella premiere si vedrà Carrie che cerca un dialogo con una risorsa in grado di mettere in pericolo la propria vita. Mentre sull'altro fronte Brody apprende che Abu Nazir non è molto favorevole ad un approccio non violento.

    Homeland: due promo dalla seconda stagione

    1

    video 22:31, 27 Agosto 2012

    Homeland: due promo dalla seconda stagione

    Sono state pubblicate due clip promozionali della seconda stagione di Homeland, serie che ha riscosso un ottimo successo per la critica e si è creata un discreto seguito di telespettatori. Nel primo filmato, dal titolo Traitor and a Terrorist, si vedranno alcune scene che segneranno dei punti di svolta nella trama narrativa. Il secondo filmato è il primo di una lunga serie che l'HBO utilizzerà per presentare i vari personaggi, questa volta è toccato a Saul Berenson.

    Homeland 2: promo per il personaggio di Carrie Mathison
    video 20:35, 23 Agosto 2012

    Homeland 2: promo per il personaggio di Carrie Mathison

    Un nuovo promo della seconda stagione di Homeland presenta il personaggio di Carrie Mathison, interpretato da Claire Danes, che ritorna in pista pronta a trovare le prove che incastrino il marines Nicholas Brody, Damien Lewis. Il soldato è stato liberato dalla prigione in cui era rinchiuso in Iraq ed avrebbe un ruolo determinante in un attacco terroristico sul suolo americano. Anche se si deve molto al montaggio, guardando questi pochi secondi traspare quanto sia coinvolgente l'interpretazione della Danes che ha vinto, meritatamente, il Golden Globe per questa parte.

    Homeland 2, poster e banner promozionali
    notizia 22:52, 18 Agosto 2012

    Homeland 2, poster e banner promozionali

    Homeland si è rivelata una serie di successo, a metà tra il thriller e il dramma con elementi di introspezione psicologica. La protagonista Carrie Mathison, Claire Danes, agente operativo della CIA crede che il marines Nicholas Brody, Damien Lewis, liberato dalla prigione in cui era rinchiuso in Iraq, potrebbe avere un ruolo in un attacco terroristico sul suolo americano.

    Homeland 2, ruolo ricorrente per Mido Hamada
    notizia 17:38, 8 Agosto 2012

    Homeland 2, ruolo ricorrente per Mido Hamada

    Il cast della seconda stagione della serie tv Showtime si arricchisce di un nuovo nome. Stiamo parlando di Mido Hamada, attore che interpreterà un personaggio ricorrente nei nuovi episodi del telefilm, ovvero M.M. Libanese, il capo di un servizio armato Hezbollah dalla fluente parlata araba, che si confonde facilmente nei paesi occidentali per merito del suo quasi perfetto accento americano.

    Homeland 2, un promo potrebbe ribaltare il finale della prima stagione
    video 20:23, 24 Luglio 2012

    Homeland 2, un promo potrebbe ribaltare il finale della prima stagione

    Nel finale della prima stagione di Homeland la protagonista Carrie, Claire Dennis, viene sottoposta alla shock terapia tra i cui effetti collaterali ci sono la perdita di memoria. Ed è proprio all'ultimo istante che la protagonista ricorda una parte cruciale per incastrare Brody e tracciare il collegamento all'organizzazione terroristica. Con questo nuovo promo della seconda stagione di Homeland Showtime fa' notare che non tutti i ricordi sono scomparsi della mente dell'agente CIA. In più in uno dei suoi momenti d'ira rinfaccia a Brody, Damian Lewis, "Sei un traditore e un terrorista, ed ora è il momento di pagare per questo". Non resta che attendere la nuova stagione che sarà trasmessa dal 30 Settembre.

    Homeland, una clip promozionale della seconda stagione e nuovi dettagli
    notizia 19:53, 18 Luglio 2012

    Homeland, una clip promozionale della seconda stagione e nuovi dettagli

    In attesa che inizi la seconda stagione è stat pubblicata una clip promozionale della serie Homeland, oltre a nuovi dettagli. La verità su tenente Brody verrà a galla durante la seconda stagione, mentre il nuovo nemico contro cui dovrà combattere sarà Mike Faber, miglior amico del tenente nonché amante della moglie, Jessica. Mike faber sarà un osso duro, visto che si ritrova a presiedere la commissione d'investigazione sull'omicidio del vicepresidente, capisce che molte cose nel rapporto non quadrano, così decide di indagare.

    Homeland, anticipazioni sulla seconda stagione dal Comic Con 2012 (spoiler!)
    notizia 16:11, 14 Luglio 2012

    Homeland, anticipazioni sulla seconda stagione dal Comic Con 2012 (spoiler!)

    Nella giornata di ieri, il network americano Showtime ha mostrato il trailer della seconda stagione di Homeland, clip non ancora pubblicata sul web. Dal video sono emersi piccoli ma interessanti spoiler che noi siamo intenzionati a riportarvi, quindi se non temete di rovinarvi la sorpresa, proseguite la lettura mentre se volete godere di tutti i colpi di scena che vi attendono nelle nuove puntate, fermatevi qui! Attenzione spoiler! Le anticipazioni viste nel promo proiettato al panel del Comic Con di San Diego, sono state spiegate dal produttore esecutivo del telefilm Howard Gordon. I primi due episodi saranno ambientati a Beirut, anche se sono stati girati in Israele: fuori dall'ambasciata americana la popolazione manifesta contro gli USA.

    Homeland, un teaser per Carrie Mathison

    1

    video 11:11, 12 Giugno 2012

    Homeland, un teaser per Carrie Mathison

    Homeland, serie di successo, a metà tra il thriller e il dramma con elementi di spionaggio, vede la protagonista Carrie Mathison, Claire Danes, impegnarsi per smascherare il marines "doppiogiochista" Nicholas Brody, Damien Lewis, ritrovato, dopo che si credeva fosse morto da tempo, in Iraq.

    notizia 18:03, 7 Novembre 2011

    Seconda stagione per Homeland

    Il network americano Showtime ha annunciato che il nuovo progetto seriale Homeland avrà una seconda stagione composta da dodici episodi, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2012. Il telefilm ha per protagonista Carrie Mathison (Claire Danes), ufficiale della CIA convinto che Nicola Brody (Damian Lewis), ex prigioniero di guerra, sia un terrorista. Questa è la prima serie in autunno ad aver avuto una conferma per un nuovo ciclo di episodi. David Nevins, presidente della sezione Entertainment del canale, ha elogiato il nuovo prodotto televisivo, un thriller che è un chiaro riferimento al dopo 11 settembre, telefilm che ha colpito i telespettatori, creando suspence e attesa.