Horace and Pete: la webserie esordisce a sorpresa

di

Senza nessun preavviso o comunicazione alla stampa, nei giorni scorsi ha debuttato in rete la nuova webserie dark-comedy intitolata Horace and Pete, che vede nei panni dei protagonisti gli attori Louis C.K. e Steve Buscemi.

Il debutto è avvenuto nel corso della giornata di sabato 30 gennaio, quando il primo episodio della prima stagione della webserie è stato diffuso online sul sito dell'attore e comico statunitense Louis C.K. La produzione della serie e la collaborazione degli attori è stata fatta passare sotto silenzio fino alla diffusione del suddetto episodio che, attualmente, è disponibile sul sito ufficiale dell'attore al prezzo di cinque dollari.

Il nuovo progetto, la cui prima puntata ha una durata di circa 67 minuti, è una serie comico-drammatica che vede nei panni dei protagonisti Horace e Pete rispettivamente gli attori Louis C.K. e Steve Buscemi. I due personaggi sono co-proprietari di un pub irlandese in cui vengono messe in scena esilaranti situazioni e gag grottesche.

La produzione di Horace and Pete è da ascriversi quasi interamente a Louis C.K. che, oltre ad aver ideato e creato la webserie, si è occupato anche della regia.