Houdini And Doyle: annunciata la data della premere series

di

Il network televisivo americano FOX ha finalmente annunciato la data di debutto dell'esordiente adventure drama Houdini And Doyle, nuova serie creata da David Hoselton e David Titcher.

L'appuntamento per l'esordio del primo capitolo della serie è fissato per lunedì 2 maggio alle ore 21,00 sul colosso televisivo statunitense FOX. Nel Regno Unito la serie verrà trasmessa dalla rete ITV e in Canada dal network Global.

Per chi ancora non lo sapesse, la serie vedrà al centro delle vicende l'amicizia tra il celeberrimo maestro illusionista Harry Houdini, che porterà il volto di Michael Weston, e il famoso scrittore Sir Arthur Conan Doyle, impersonato da Stephen Mangan. I due si uniranno alle forze di polizia della New Scotland Yard per far luce sui crimini irrisolti, che presto mostreranno il loro lato soprannaturale. Oltre agli attori protagonisti, nel cast avremo anche Rebecca Liddiard nei panni di Adelaide Stratton, ovvero la prima donna che lavora come agente presso la London Metropolitan Police Force.

Altri contenuti per Houdini And Doyle - Stagione 1