House Of Cards in arrivo anche su Netflix Italia? Frank Underwood si impegna a portarlo

di

Come ormai noto, questa sera a mezzanotte su Sky Atlantic andranno in onda le prime due puntate, sottotitolate in italiano, dell'attesissima quarta stagione di House of Cards, che negli Stati Uniti è già disponibile su Netflix.

Proprio sulla versione italiana della famosa piattaforma di streaming, la serie tv non è disponibile dal momento che i diritti li ha acquistati l'emittente satellitare.
Oggi però arriva, direttamente dalla Casa Bianca di Washington, una lettera del presidente Frank Underwood indirizzata a tutti gli utenti italiani:
In un simile momento di difficoltà per tutti i miei sostenitori italiani, voglio rassicurare tutti coloro che hanno creduto in me e nella mia campagna per quanto concerne l'impegno e la dedizione che io e tutto il mio staff stiamo investendo nell'approdo di House of Cards su Netflix in italia, che rimane una priorità della nostra agenda.
Chi mi segue sa che non sono uomo di facili proclami, ma posso assicurarvi che lavoreremo senza sosta per voi e non ci fermeremo fino al raggiungimento della meta.
In fede”.
E' una semplice promessa elettorale oppure davvero in futuro potremo vedere House of Cards anche su Netflix?
Il tutto è arrivato in risposta ad un tweet inviato dall'account ufficiale di Netflix Italia, con tanto di gif allegata.

House of Cards - Stagione 4

House of Cards - Stagione 4
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Tucker Gates, Robin Wright, Tom Shankland, Alex Graves, Kari Skogland, Jakob Verbruggen
  • Interpreti: Kevin Spacey, Robin Wright, Michael Kelly, Kate Mara, Corey Stoll, Mahershala Ali, Michel Gill, Gerald McRaney, Rachel Brosnahan, Molly Parker
  • Sceneggiatura: Beau Willimon, Melissa James Gibson, Frank Pugliese, John Mankiewicz, Laura Eason, Bill Kennedy, Kenneth Lin, Tian Jun Gu
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +