INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Kevin Spacey è di nuovo Frank Underwood nel video del messaggio natalizio!
    video 15:37, 25 Dicembre 2023

    Kevin Spacey è di nuovo Frank Underwood nel video del messaggio natalizio!

    Frank Underwood è tornato: Kevin Spacey ha condiviso ancora una volta un messaggio natalizio con il suo pubblico, tornando nei panni di uno dei suoi personaggi più celebri e costruendo, insieme all’ex commentatore di Fox Tucker Carlson, un siparietto metanarrativo bizzarro e ricco di freccatine nei confronti di Netflix e dei media tradizionali.

    House of Cards, perché Netflix cancellò questo spin-off in lavorazione?
    notizia 11:42, 19 Agosto 2023

    House of Cards, perché Netflix cancellò questo spin-off in lavorazione?

    House of Cards è certamente stata una delle serie televisive che più ha fatto discutere negli ultimi anni, all'inizio solo grazie alla grande qualità che lo spettacolo manifestava. Ma poi le cose sono cambiate con i vari scandali legati all'attore protagonista Kevin Spacey, i quali hanno messo un deciso paletto sulle sorti dello show.

    Kevin Spacey, il giudice può impedire una causa contro la star di House of Cards: i motivi
    notizia 09:43, 4 Maggio 2021

    Kevin Spacey, il giudice può impedire una causa contro la star di House of Cards: i motivi

    Un giudice federale di New York ha deciso di fermare una causa anonima nei confronti dell'ex star di House of Cards, Kevin Spacey, finché l'accusatore non uscirà allo scoperto. Quest'ultimo ha 10 giorni di tempo per svelare il vero nome (attualmente è conosciuto come C.D.), in caso contrario la causa contro il premio Oscar non potrà proseguire.

    House of cards: petizione online per sostituire Kevin Spacey con Kevin James?

    8

    notizia 14:48, 7 Novembre 2017

    House of cards: petizione online per sostituire Kevin Spacey con Kevin James?

    In queste ore si sta diffondendo online un'ironica petizione che sembra chiedere a Netflix di sostituire Kevin Sapcey con l'attore e comico americano Kevin James, dopo che il primo è stato licenziato dal suo ruolo in House of Cards a seguito delle molteplici accuse di molestie che lo vedono, invece, ancora protagonista.

    House of Cards: i character portraits della serie di David Fincher
    notizia 10:16, 28 Novembre 2012

    House of Cards: i character portraits della serie di David Fincher

    La serie del regista cinematografico David Fincher (The Social Network, Millennium), House of Cards, debutterà sulla piattaforma online Netflix il prossimo 13 febbraio. Per la promozione il sito ha rilasciato numerose immagini promozionali che presentano i protagonisti di questo political-drama. Remake dell'omonima serie inglese del 1995, House of Cards sarà composto da 13 episodi e racconterà la vita di Frank Underwood nei corridoi del potere di Washington D.C.

    notizia 15.16, 16 Marzo 2011

    Netflix acquisisce la serie con Kevin Spacey, House of Cards?

    La Netflix, una società di noleggio dvd che negli ultimi tempi si è espansa anche allo streaming via web di circa 8.300 film e 24.000 episodi di serie tv, avrebbe battuto il network americano HBO per l' acquisizione dei diritti di House of Cards, la serie prodotta da Media Rights Capital, un thriller politico remake dell' omonima serie britannica, sceneggiata da Beau Willimon e diretta da David Fincher, che vede come protagonista Kevin Spacey, nei panni di un uomo ambizioso che vuole diventare premier. La società non avrebbe però confermato l' operazione di acquisto della serie per 26 episodi e 100 milioni di dollari. Se consideriamo che dal prossimo maggio Nielsen comincerà a misurare anche i numeri dello streaming online, seppur con alcune limitazioni, forse questo si dimostrerà un investimento meno azzardato del previsto.

    notizia 15.49, 5 Marzo 2011

    Kevin Spacey nel cast della serie di David Fincher, House of Cards

    Kevin Spacey approda su piccolo schermo in una serie televisiva ideata da David Fincher per la produzione indipendente di Media Rights Capital, House of Cards. Per Spacey, premio Oscar e Fincher è la seconda collaborazione dopo The Social Network. Il progetto seriale è ispirato al libro ed alle miniserie inglesi dallo stesso titolo, e racconterà una storia political-thriller.

    notizia 21.37, 2 Novembre 2009

    Il regista David Fincher si dà alla tv e riprende House of Cards

    Ultimamente sembra che gli infiniti salotti nel mondo della televisione vadano comodi agli addetti al cinema. Stiamo parlando di David Fincher, regista di successo nel mondo della celluloide che ha messo le mani e la firma su titoli di qualità come Il curioso caso di Benjamin Button, Seven, Panic Room, Fight Club, Zodiac ed altri.