How I Met Your Mother: Cobie Smulders commenta il finale di stagione

di

Aspettando il possibile ritorno di Cobie Smulders in Avengers, cercando conferme circa il possibile ritorno di Maria Hill, l'attrice ricordata dai più per il suo ruolo di Robin Scherbatsky, la reporter canadese di How I Met Your Mother, sarà al cinema in Unexpected, nei panni di Samantha Abbott.

Prima, però, in un'intervista al The Daily Best oltre alla possibilità di ritornare in scena nei panni di Maria Hill, la Smulders ha parlato anche della serie tv che per nove anni l'ha tenuta impegnata.

L'argomento clou ovviamente è stato il finale, tanto contestato dai fan, ma altrettanto amato da un'abbondante fetta di questi: un twist finale inaspettato sicuramente, ma che riesce comunque a chiudere una vicenda dando una seconda possibilità a Ted Mosby. "Penso che parlarne è solo una cosa positiva. Se qualcuno si è arrabbiato, se altri l'hanno adorato significa soltanto che erano realmente appassionati alla vicenda. Questa per me è la cosa più eccitante: siamo stati fortunati ad andare in onda per nove anni, perché è qualcosa che non accade spesso, inoltre siamo stati fortunati a finire la serie quando abbiamo deciso di finirla. Tantissime volte ti capita di essere cancellato o magari interrotto e non sai mai come andrà a finire, quindi non posso che essere grata a tutto ciò che è accaduto. Terrò per me, però, le opinioni sul finale perché ogni volta che apri bocca non sai mai cosa succede".