How I Met Your Mother: l’attore che interpreta Marshall vuole la reunion

di
How I Met Your Mother è andato in onda su CBS per nove stagioni, dal 2005 al 2014. Si tratta di una delle sitcom più influenti degli ultimi anni, un prodotto che ha convinto critica e pubblico. Jason Segel, l’attore che interpreta Marshall, ha recentemente parlato della possibilità di un ritorno dello show.

Intervistato da THR durante l’ultimo Austin Film Festival, l’attore ha detto: “Sarei felice di salire a bordo, qualora si decidesse di fare una reunion. Sono a disposizione per qualsiasi cosa vogliano fare quei ragazzi. Mi ha cambiato la vita… sono a disposizione degli autori. Una delle cose più belle della mia relazione con la serie è che non ho mai partecipato alla scrittura, ho solo cercato di eseguire quello che quei meravigliosi scrittori mi proponevano. Quindi lascerei fare a loro, come sempre”.

La fama dello show è rimasta altissima anche due anni dopo il suo finale: la maggior parte degli attori continua ad essere scritturata in ruoli di alto profilo, nonostante CBS abbia rifiutato di produrre uno spinoff della serie, che si sarebbe dovuto intitolare How I Met Your Dad. Non c’è alcuna indicazione, al momento, che una reunion possa davvero succedere. Tante altre volte, però, è capitato che la volontà degli attori abbia determinato svolte inaspettate. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: THR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti