How I Met Your Mother: a Neil Patrick Harris il finale della serie piace!

di

L'episodio finale di How I Met Your Mother è uno di quelli che più di altri ha scatenato le ire funeste dei fan. Forse quello che davvero ha lasciato più sconvolta la gente che lo seguiva. Neil Patrick Harris, al Vulture Fest di NY, ha detto invece che a lui non è dispiaciuto.

Nonostante, c'è da dirlo, sappia di essere uno tra i pochi, ha ammesso.

Nonostante sia stato visto da un sacco di gente, le persone non hanno gradito la svolta presa dal finele in due episodi che, rapidamente, ha spiegato che ok, la tanto "famigerata" mamma dei ragazzi, Cristin Milioti, sposa sì Ted (Josh Radnor), ma poi muore, poco dopo aver avuto i figli. E tutta la storia si conclude con i ragazzi che danno il permesso a Ted di andare a caccia, di nuovo di Robin (Cobie Smulders), perché LORO, fanno capire a lui, che è lei l'amore della sua vita. Anche a riscriverlo mi vengono i brividi...

Il finale è stato talmente disprezzato che nei dvd serie completa, è stata offerta una versione diversa della storia. Insomma, Neil, sei proprio l'unico mi sa, a cui è piaciuto quel ridicolo finale!